Vai al contenuto
IGNORED

Condividiamo monete "top" x inaugurare il 2015?


Risposte migliori

Và bene...ora sogno anche io..... :blum: :blum: :blum:

un bel 100 lire Aquila Sabauda.....l'anno fate voi ;)

e se dovessi scegliere?.................sognare non costa nulla Lele ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

e se dovessi scegliere?.................sognare non costa nulla Lele ;)

Bruno ti direi sicuramente quella del 1903......il 100 lire d'oro è una moneta pazzesca...unisce l'aquila che a me piace da morire con il plus dell'oro ed una rarità da brividi.....

Buona domenica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bruno ti direi sicuramente quella del 1903......il 100 lire d'oro è una moneta pazzesca...unisce l'aquila che a me piace da morire con il plus dell'oro ed una rarità da brividi.....

Buona domenica ;)

 

beh ... come rarità tra 1903 e 1905 non è che corra gran differenza ... poche decine di esemplari .... nei famosi "barili" ritrovati alla zecca (oggetto della famosa e infinita discussione tuttora in corso) sembra che esistano parecchie decine di esemplari col millesimo 1903 mentre solo pochissimi del 1905 ...

... il 1905 poi sembra che sia ultradifficile trovarlo al top ...

 

scusate l'OT  :D

Link al commento
Condividi su altri siti


beh ... come rarità tra 1903 e 1905 non è che corra gran differenza ... poche decine di esemplari .... nei famosi "barili" ritrovati alla zecca (oggetto della famosa e infinita discussione tuttora in corso) sembra che esistano parecchie decine di esemplari col millesimo 1903 mentre solo pochissimi del 1905 ...

... il 1905 poi sembra che sia ultradifficile trovarlo al top ...

 

scusate l'OT  :D

esatto, infatti il mio sogno era la moneta del 03 al Top (chiaramente)  e rosso, anche se il 05 è impossibile a trovarlo in questa conservazione.

Comunque può arrivare quello che vuole, mi mancano tutte e due :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@ihuru3 mi hai convinto....vada al limite anche per quella del 1905.... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Saluti ;)

 

 

Bravo !!!! Chi si accontenta ..... :blum: :blum: :blum: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia e' uno scudo del 1850 Genova fdc eccezionale che mi sono appena regalato dopo tanti tanti mesi di risparmi :) . Mi piace troppo

Anche il 100 lire e' stupendo !! La vetta me gusta mucho

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia e' uno scudo del 1850 Genova fdc eccezionale che mi sono appena regalato dopo tanti tanti mesi di risparmi :) . Mi piace troppo

Anche il 100 lire e' stupendo !! La vetta me gusta mucho

 

... forse ho capito di quale moneta parli ... se è davvero quella, chapeau !  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.