Vai al contenuto
IGNORED

DOLIVO D., Les monnaies de l'évêché de Lausanne


Risposte migliori

Buongiorno a voi,

avrei bisogno di controllare le pagine del volume di Dimitri DolivoLes monnaies de l'évêché de Lausanne, Lausanne 1961, relative alla monetazione del vescovo Guillaume de Monthonay (1394-1406). Qualcuno del forum lo possiede e mi potrebbe fare avere le immagini o il pdf delle relative pagine? Sono poche monete e forse nel testo, che non ho minimamente idea di che formato abbia, stanno su di una sola pagina.

 

Per il momento un grazie a chiunque mi possa aiutare, 

 

Teofrasto

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno a voi,

avrei bisogno di controllare le pagine del volume di Dimitri DolivoLes monnaies de l'évêché de Lausanne, Lausanne 1961, relative alla monetazione del vescovo Guillaume de Monthonay (1394-1406). Qualcuno del forum lo possiede e mi potrebbe fare avere le immagini o il pdf delle relative pagine? Sono poche monete e forse nel testo, che non ho minimamente idea di che formato abbia, stanno su di una sola pagina.

 

Per il momento un grazie a chiunque mi possa aiutare, 

 

Teofrasto

 

 

 ciao Marco  il volumetto ce l'ho ma non sono in grado di mandarti il PDF

giamba

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera @@giamba54,

buon anno.

Grazie tantissime per la disponibilità. Se potessi anche solo inviarmi una foto abbastanza leggibile della parte che riguarda il vescovo de Monthonay, te ne sarei veramente molto grato. Anche in più pezzi, poi penso io ad assemblarli con photoshop.

Grazie anche a @@fabry61 per il suggerimento.

 

Un caro saluto a tutti e due, Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.