Vai al contenuto
IGNORED

Cancro da acmonital?


pippo78

Risposte migliori

Salve a tutti,

sono in procinto a comprare questa moneta in un asta online ,ma secondo voi in basso a sinistra ha il cancro?

E poi non mi sembra fdc 

Grazie perchè ho sto dubbio che non mi fa dormire la notte

post-28166-0-36705200-1420391445_thumb.p

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


@@pippo78

per stabilire un giudizio ...per questa moneta cè bisogno che posti almeno tutti e due i lati altrimenti non credo che qualcuno possa aiutarti, comunque io non vedo nessun cancro.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti,

sono in procinto a comprare questa moneta in un asta online ,ma secondo voi in basso a sinistra ha il cancro?

E poi non mi sembra fdc 

Grazie perchè ho sto dubbio che non mi fa dormire la notte

Non ho la moneta è in un sito d'asta

Allora sono macchie quelle in basso a sinistra?

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


@@pippo78

per stabilire un giudizio ...per questa moneta cè bisogno che posti almeno tutti e due i lati altrimenti non credo che qualcuno possa aiutarti, comunque io non vedo nessun cancro.

Non ho la moneta è in un sito d'asta

Allora sono macchie quelle in basso a sinistra?

Allego un altra foto di un altra moneta 

Grazie stesso discorso voglio sapere lo stato di conservazione e se ha il cancro

post-28166-0-01027900-1420401757_thumb.j

Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


@@pippo78

questa foto ha subito almeno un'ingrandimento di 5x è naturale che dia l'impressione di avere delle macchie ...ma non credo, comunque aspetta altri pareri.

puoi rispo

 

@@pippo78

questa foto ha subito almeno un'ingrandimento di 5x è naturale che dia l'impressione di avere delle macchie ...ma non credo, comunque aspetta altri pareri.

Non ho la moneta è in un sito d'asta

Allora sono macchie quelle in basso a sinistra?

Allego un altra foto di un altra moneta 

Grazie stesso discorso voglio sapere lo stato di conservazione e se ha il cancro

post-28166-0-46585900-1420401817_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

vi è anche il "cancro" del rame, dico bene? un amico me ne parlava anni fa, e mi ha spiegato anche dettagliatamente il procedimento che metteva in atto per tentare di limitare i danni. O mi sto confondendo?

Link al commento
Condividi su altri siti


ricordavo bene, allora! lui procedeva con uno spillo, monocolo da gioielliere, tentava di rimuovere la materia corrosa e metteva un olio sulla moneta, nella speranza di arginare il danno.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.