Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione banconota


redjack1969

Risposte migliori

Salve sono iscritto da poco e come ho già fatto in altri post chiedo cortesemente la valutazione di questa banconota premetto che io mi intendo ( poco) di monete ma di banconote anche meno ringrazio anticipatamente mi scuso anche per l immagini capovolte ma non capisco come mai io le vedo dritte e caricando escano cosi

post-45572-1420396347,38_thumb.jpg

post-45572-1420396367,74_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Banconota del 1998 Pick82.

 

Il World Paper Money, ed. 2012, la valuta 3 dollari in BB e 25 in FDS. La tua è circolata, ma migliore di BB, credo possa stare intorno ai 10-12 dollari, ovvero 8-10 euro.

 

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel lotto c erano 500 monete estere rubli monete irlandesi Krone corone franchi svizzera Francia pesetas più banconote gulden più 14 200 lire 1977 100 20 lire più altro monete s marino vaticano 100 50 lire

Link al commento
Condividi su altri siti


A dir la verità mi don rimaste le 100 lire le 50 i dollari w i franchi svizzero che quelli essendo vicino alla Svizzera li spendero appena ci vado

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.