Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, segnalo per chi fosse interessato la fiera di numismatica, filatelia e cartolinafilia che si terrà presso Piacenza Expo il 30 e 31 Gennaio 2015.

ingresso gratuito

orari:

Venerdì dalle 11.00 alle 18.00

Sabato  dalle 09.00 alle 17.00

Inviato

Esiste già ed è rintracciabile , un elenco delle Ditte che esporranno ?

Inviato

Purtroppo penso che saranno poche. Negli ultimi anni il convegno ha perso progressivamente la sua importanza. L'anno scorso, vado a memoria, gli stand numismatici erano 6/7. Speriamo quest'anno siano di più.

Inviato

Mi hanno detto che i privati vendo nel piazzale fuori...

Inviato

Una volta, adesso purtroppo anche fuori sono veramente in pochi, per lo più cartoline.

Inviato

Bisognerebbe dare una medaglia a coloro che organizzano e tentano di tenere in piedi certe iniziative.

Tanto di cappello, perciò forza ai Venditori e ai semplici collezionisti, partecipiamo numerosi.

• Mi piace 2
Awards

Supporter
Inviato

Gente non fatevi scoraggiare, l'anno scorso non era poi cosi male, io sono andato il sabato mattino e di espositori e visitatori ce n'erano abbastanza e anche molte belle monete.

P.S. certo che non è Verona.

Inviato

Sarebbe bello se noi de La moneta avessimo un qualcosa che ci facesse riconoscere!

Supporter
Inviato

@@ciosky68 Ok, più avanti ci accordiamo.

• Mi piace 1

Inviato

io non conto nulla, ma visto che a Piacenza ci abito e mi sto affacciando su in questo mondo parteciperò sicuramente

Inviato

io non conto nulla, ma visto che a Piacenza ci abito e mi sto affacciando su in questo mondo parteciperò sicuramente

Idem! ;-)

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Questa mattina ho incontrato il signore che gestisce lo stend dei vini e dei salumi nel padiglione e mi ha fiferito che sono previsti più espositori dello scorso anno, SPERIAMO.

Inviato

@@ciosky68 Roberto, io domani conto di fare un salto nella mattinata. Tu a che ora sei lì?

@@palpi62: Ci sei anche tu domattina?

Ciao, Filippo

Inviato

@@palpi62 @@Naevius

premetto che arrivo da una settimana con mal di schiena e influenza + bimba con influenza e primogenita con catechismo e piscina da fare sabato.....

DOVREI essere presente alle 09.00/09.30 per ripartire alle ore 11.30..

l' anno scorso un pò di corsa avevo girato il tutto in 1,5h

seguo la monetazione romana e/o medioevale e non c' era molto...se non i soliti.

saluti R.

mezza eta'..pizzetto bianco, piumino rosso,cappellino baseball grigio,zainetto color corda (beige) cartellino LAMONETA e spilla QUELLI DEL CORDUSIO.....

saluti

Roberto

Supporter
Inviato

@@Naevius@@ciosky68 penso di arrivare verso le 9,30, io sono più anonimo, cappellino nero e capelli bianchi, giaccone grigio scuro senza "sponsor".

post-12140-0-63619800-1422626798_thumb.j

Inviato

ok, bene inteso tutti quelli del forum che mi noteranno potranno farsi avanti per le presentazioni.....

saluti Roberto

Inviato

@@ciosky68 @@palpi62 e altri che fossero nei paraggi: conto di essere verso le 10 al banco del Circolo numismatico piacentino.

Se la trovo, metto una spilla Lamoneta, Comunque avrò un giaccone grigio con cappuccio (e pizzetto).

A presto, Filippo

Inviato

Sto tornando da li... BELLO BELLO BELLO BELLO! !!

C'è di tutto!

Anche a buon prezzo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.