Vai al contenuto
IGNORED

Pantheon Piacenza 30/31 Gennaio 2015


Risposte migliori

Buonasera, segnalo per chi fosse interessato la fiera di numismatica, filatelia e cartolinafilia che si terrà presso Piacenza Expo il 30 e 31 Gennaio 2015.

ingresso gratuito

orari:

Venerdì dalle 11.00 alle 18.00

Sabato  dalle 09.00 alle 17.00

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo penso che saranno poche. Negli ultimi anni il convegno ha perso progressivamente la sua importanza. L'anno scorso, vado a memoria, gli stand numismatici erano 6/7. Speriamo quest'anno siano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisognerebbe dare una medaglia a coloro che organizzano e tentano di tenere in piedi certe iniziative.

Tanto di cappello, perciò forza ai Venditori e ai semplici collezionisti, partecipiamo numerosi.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Gente non fatevi scoraggiare, l'anno scorso non era poi cosi male, io sono andato il sabato mattino e di espositori e visitatori ce n'erano abbastanza e anche molte belle monete.

 

P.S. certo che non è Verona.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@ciosky68 Ok, più avanti ci accordiamo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

Questa mattina ho incontrato il signore che gestisce lo stend dei vini e dei salumi nel padiglione e mi ha fiferito che sono previsti più espositori dello scorso anno, SPERIAMO.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@palpi62 @@Naevius

 

premetto che arrivo da una settimana con mal di schiena e influenza + bimba con influenza e primogenita con catechismo e piscina da fare sabato.....

 

DOVREI essere presente alle 09.00/09.30 per ripartire alle ore 11.30..

l' anno scorso un pò di corsa avevo girato il tutto in 1,5h

 

seguo la monetazione romana e/o medioevale e non c' era molto...se non i soliti.

saluti R.

 

mezza eta'..pizzetto bianco, piumino rosso,cappellino baseball grigio,zainetto color corda (beige) cartellino LAMONETA e spilla QUELLI DEL CORDUSIO.....

 

saluti

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@Naevius@@ciosky68 penso di arrivare verso le 9,30, io sono più anonimo, cappellino nero e capelli bianchi, giaccone grigio scuro senza "sponsor".

post-12140-0-63619800-1422626798_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.