Vai al contenuto
IGNORED

Anzianità sul forum...

Risposte migliori

Inviato

Mentre cercavo una discussione in agorà ho scoperto che su questo forum è passato un utente che bazzica su questo sito da tantissimo tempo... prima di tutti... prima ancora dello stesso @@Reficul, prima che internet stesso fosse inventato !

Guardate bene da quanto tempo è sul forum !!

post-730-0-78286600-1421098536_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Dovrebbe trattarsi di un errore di sistema dovuto alla cancellazioni dell'account richiesta dall'utente stesso. In tal modo il nome dell'utente scompare ed è sostituito da quello generico di visitatore_XY, con questo problemino ... residuo!

• ADMIN
Staff
Inviato

In molti sistemi informatici, l'inizio dei tempi è internamente fissato al 1 gennaio 1970. 

Inviato

Mentre cercavo una discussione in agorà ho scoperto che su questo forum è passato un utente che bazzica su questo sito da tantissimo tempo... prima di tutti... prima ancora dello stesso @@Reficul, prima che internet stesso fosse inventato !

Guardate bene da quanto tempo è sul forum !!

In molti sistemi informatici, l'inizio dei tempi è internamente fissato al 1 gennaio 1970. 

Dai tempi del fallito "golpe Borghese"? Quindi a questo c'è un significato ......... l'utente che è stato cancellato è in effetti un sovversivo?   :rofl:  :rofl:

Inviato

Un senso storico questa convenzione potrebbe averlo, infatti la prima connessione in rete al mondo fra due computer risale all'anno precedente.

Inviato

Certo che 45 anni di forum erano tanti....

Inviato

L'avevo già visto, ma sapevo che la data inizio convenzionale è 01011970

Inviato

Cavoli Guido, che occhio!..........

E' stato un caso... cercavo tutt'altro (= vedere se una discussione che avevo in mente fosse stata aperta di già per evitare doppioni) e ho trovato buffa la cosa.

Ovviamente ignoravo la storia del 01/01/1970 !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.