Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ggXZmhu.jpg?1

ycGa761.jpg?1

Una bella patina...e forse, dico forse, anche una bella moneta!  :blum: ...ma qualcuno potrebbe non essere d'accordo, visto che è mia!

Renato

• Mi piace 1

Inviato

Viene direttamente dal Circolo Numismatico di Parma.....si trovano più monete super in quel circolo che al convegno numismatico più affollato!!!

Inviato

Un gran bel pezzo, non al top ...ma patina a mio avviso pregevole.

Awards

Inviato

Bella patina, alcuni graffietti..non si capisce se della plastica, da ciò che si vede SPL

Inviato

abbiate pazienza ma siamo vicini al fdc . Freschezza dello stemma e delle foglie , nitidezza dei rilievi al D/ , è quasi al top . 

Inviato

Spl-fdc per me.. patina super qualche difetto c'è ma è un gran bella moneta

Inviato

Secondo me SPL-FDC ci sta tutto. Minimi segnetti, bellissima patina. Poi ricordiamoci che foto così grandi esaltano i difetti che ad occhio nudo sono quasi impercettibili.

Inviato

Bella anche questa...come tutte le tue monete...tra lo spl e il fdc per me con bellissima patina

Inviato

Nebbia a parte a Parma c'e' l'aria buona, le monete stagionano come i prosciutti.

Per me qfdc ma non mi stupirei se fosse periziata fdc.

Ciao

Inviato

Renato come e' stata periziata da Bazzoni x curiosita. Moneta stupenda. Sul bordo ha colpetti?

Staff
Inviato

però a stò circolo dè parma le monete sò sempre 'e stesse...

http://www.lamoneta.it/topic/131950-5-lire-1872-milano-vittorio-emanuele-ii/

ah già... la firma illustre  :rofl:
Awards

Inviato

però a stò circolo dè parma le monete sò sempre 'e stesse...

http://www.lamoneta.it/topic/131950-5-lire-1872-milano-vittorio-emanuele-ii/

ah già... la firma illustre  :rofl:

azz hai ragione...perdo abbondantemente i colpi!! Sarà la vecchiaia o i troppi km....Convegno a Modena , Circolo a Parma...così tanto per vedere qualche monetina in più!! Mica come quelli che stanno sempre in casa dietro al pc  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  :rofl:  a far foto!!!!  :blum:  :blum:  :blum:  :blum:  :blum:

Renato

Inviato

Beh.. io sono stato coerente.. non sapevo di aver partecipato anche all'altra discussione.. ma ho dato stesso giudizio

• Mi piace 1

Staff
Inviato

azz hai ragione...perdo abbondantemente i colpi!! Sarà la vecchiaia o i troppi km....Convegno a Modena , Circolo a Parma...così tanto per vedere qualche monetina in più!! Mica come quelli che stanno sempre in casa dietro al pc :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: a far foto!!!! :blum: :blum: :blum: :blum: :blum:

Renato

Pensa che spreco di benzina visto i risultati :blum: :rofl:

Awards

Inviato

Soldi ben spesi viste le monetine che si aggiungono alla mia collezione!! 

Inviato

bella moneta ma il proprietario stà incominciando a perdere colpi, sarà l' età?.......... :blum: :rofl:

Awards

Inviato

@@renato Complimenti veramente! Bel tondello con una patina gradevole, ottimi rilievi e presenza ancora della bava di conio al d/... peccato per quella imperfezione al r/ ad ore 9 ...sarei curiuoso di sapere come l'ha chiusa Bazzoni, per me siamo vicino al qFDC!

Inviato

bella moneta ma il proprietario stà incominciando a perdere colpi, sarà l' età?.......... :blum: :rofl:

Si Bruno, perdo i colpi e pure alla grande!!! Se non mi ricordo manco delle monete che posto in questo forum....ci sono buone probabilità che scordi anche dove abito, molto presto.

Per fortuna che sono circondato di persone giovani e brillanti che mi ricordano le monete che posto linkandole con molta solerzia!! Se non ci fossero loro, toccava andarle a cercare nell'altro forum!!!!

Inviato

Troppo bella la patina. :)

Awards

Inviato

Si, la patina è fantastica, e i segnetti sulla scudo passano decisamente in secondo piano, moneta alla mano!

Inviato

@@renato

toccava andarle a cercare nell'altro forum!!!!

Quale renato??..........anche in MP

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.