Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mi date qualche parere sulla conservazione e valore attuale di questa moneta?

Viene periziata in spl/fdc

Il segno che va dal nominale alla data è sulla bustina e non sulla moneta... :rolleyes:

Cosa ne dite??

Grazie..

post-37850-0-54118500-1421444000_thumb.j

post-37850-0-66882200-1421444014_thumb.j

Modificato da joker67

Inviato

@@joker67 dico che il bordo non è dei migliori . Personalmente aspetterei una moneta senza bordi compromessi , sopratutto per questa tipologia :) 

Inviato

@@joker67 dico che il bordo non è dei migliori . Personalmente aspetterei una moneta senza bordi compromessi , sopratutto per questa tipologia :)

Ciao @@ilcollezionista90

Dici che la perizia è troppo ottimista?

Inviato

@@joker67 non ho detto questo , il perito che l'ha chiusa lo conosco , è competente senza dubbio . Dico che , la moneta in se , ha i bordi compromessi ,il che , non mi fa impazzire ( opinione puramente personale ) . 

Inviato (modificato)

..caspita.. :sorry:

Modificato da joker67

Inviato (modificato)

@@joker67 l'hai già acquistata ? , se si , l'importante è che ti piaccia . La mia è una considerazione personale che rimane tale :)

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

@@joker67 l'hai già acquistata ? , se si , l'importante è che ti piaccia . La mia è una considerazione personale che rimane tale :)

veramente la sto seguendo...

Secondo te quanto vale...piu o meno..?

Inviato

per me la moneta è in SPL/FDC,

a mio avviso se la porti via a 90-100 è già un bel prendere,

In giro uno SPL/FDC gira sui 130 circa

Awards

Inviato

@@joker67

Mesi addietro presi uno SPL periziato a 70 euro, questa sicuramente è migliore della mia quindi concordo con l'opinione di @@cembruno5500.

Awards

Inviato

Il bordo ha qualche problemuccio ( tacchette, colpetti,..) in vari punti del dritto, dire FDC a mio avviso proprio non dovrebbe  essere menzionato.

Al rovescio va bene ma  non FDC.

Nel complesso direi SPL+ pieno.

valore? 90/100 

Inviato

Il bordo ha qualche problemuccio ( tacchette, colpetti,..) in vari punti del dritto, dire FDC a mio avviso proprio non dovrebbe  essere menzionato.

Al rovescio va bene ma  non FDC.

Nel complesso direi SPL+ pieno.

valore? 90/100 

forse ci si voleva riferire a questa conservazione SPL-FDC e non allo SPL/FDC, che sono due cose diverse (almeno così spiegano alcuni periti).

Awards

Inviato

forse ci si voleva riferire a questa conservazione SPL-FDC e non allo SPL/FDC, che sono due cose diverse (almeno così spiegano alcuni periti).

esatto, sono due cose completamente diverse

Awards

Inviato

esatto, sono due cose completamente diverse

?? in che senso? Non capisco..

Inviato

Buona Domenica a tutti.. :rolleyes:

scusatemi ancora,

ma un esemplare di questa moneta...in condizioni SPL...senza colpetti ecc..

quanti euro bisogna sborsare per averlo?

Inviato

@@joker67 sta moneta è proprio brutta (ma brutta veramente)

forse Raponi l'avrà periziata in un momento di intenso lavoro, preso dalla stanchezza, oppure di ... euforia

moneta che non va oltre lo SPL. E' già ad 80 euro, fossi in te la lascerei dov'è...

Da premettere: la moneta su cui ti sto per parlare, non è mia, ed anche io, come tutti gli altri, la valuto dalla foto.

questo il mio consiglio: se proprio vuoi spendere 130 euro, prendi questa.. è periziata (dal proprietario) anch'essa SPL/FDC ma c'è una bella forbice... bordi Sani e dritto che ha moooolti meno segni (considerando che le foto sono "formato pizza") . Questa a differenza dell'altra è lavata, ma meglio una moneta lavata (che si ripatinerà col dovuto riposo) piuttosto una moneta segnata ed ammaccata.. segni e botte non guariscono nel tempo...

$_57.JPG$_57.JPG

• Mi piace 1

Inviato

@@joker67 sta moneta è proprio brutta (ma brutta veramente)

forse Raponi l'avrà periziata in un momento di intenso lavoro, preso dalla stanchezza, oppure di ... euforia

moneta che non va oltre lo SPL. E' già ad 80 euro, fossi in te la lascerei dov'è...

Da premettere: la moneta su cui ti sto per parlare, non è mia, ed anche io, come tutti gli altri, la valuto dalla foto.

questo il mio consiglio: se proprio vuoi spendere 130 euro, prendi questa.. è periziata (dal proprietario) anch'essa SPL/FDC ma c'è una bella forbice... bordi Sani e dritto che ha moooolti meno segni (considerando che le foto sono "formato pizza") . Questa a differenza dell'altra è lavata, ma meglio una moneta lavata (che si ripatinerà col dovuto riposo) piuttosto una moneta segnata ed ammaccata.. segni e botte non guariscono nel tempo...

$_57.JPG$_57.JPG

Puoi mandarmi per mp il link del venditore per favore?

Grazie..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.