Vai al contenuto

Risposte migliori

• 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

La Grecia torna alla vecchia monetazione il dracma.   Gli euro  che fine faranno ? 

Inviato

La Grecia torna alla vecchia monetazione il dracma.   Gli euro  che fine faranno ?

A parte che al momento non è vera la tua affermazione, se mai accadesse suppongo che nell'immediato ci sarebbe un rialzo dei prezzi.
  • Mi piace 1

Inviato

salve a tutti. ho una domanda.

se la Grecia dovesse uscire dall'euro, le banconote con la lettera greca e le monete greche dovranno essere portate a cambiare in banca?

Inviato

se la Grecia dovesse uscire dall'euro, le banconote con la lettera greca e le monete greche dovranno essere portate a cambiare in banca?

Premesso che dubito che usciranno, sono quasi certo che le banconote continueranno a circolare, e al 90% anche le monete.

Inviato

Sì, ci saranno degli impiegati che col bianchetto cancelleranno la scritta in greco :rofl:

Inviato

se la grecia uscisse credo che tu tutti i tagli greci li possa comunque spendere ancora negli altri paesi in quanto sono stati coniati per circolare in tutti gli stati. La nuova moneta greca sarà invece spendibile solo nel suo paese

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho fatto un ordine dalla Zecca Greca per 5 Divisionali in data 22 Giugno, e oggi ho ricevuto il codice per la tracciatura.

• 4 mesi dopo...
Inviato

la proof greca non contiene nessun 2 euro commemorativo

i commemorativi saranno in cofanetto singolo

Contenuto: 10 monete (1c-2c-5c-10c-20c-50c-1euro-2euro
Qualità: Proof
Metallo: Rame / Alluminio / Nickel
Tiratura: 2.000 copie
Data emissione: 15 dicembre 2015
Image: Ministry of Finance – General Accounting Office (G.A.O.)

http://collezionieuro.altervista.org/blog/grecia-divisionale-proof-2015/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buonasera,

qualcuno sa a quale è il prezzo d'emissione per le due monete da 2 euro CC 2015 della Grecia in Fondo Specchio?

grazie.

Max.

Inviato

e dove si possono acquistare/ prenotare?

• 3 mesi dopo...
Inviato

Scusate, vorrei chiedere a chi ha mai acquistato dalla Banca di Grecia se i prezzi sono da intendersi senza IVA (VAT) e se sì, se poi si paga quella italiana del 22%. Grazie

Inviato

Scusate, vorrei chiedere a chi ha mai acquistato dalla Banca di Grecia se i prezzi sono da intendersi senza IVA (VAT) e se sì, se poi si paga quella italiana del 22%. Grazie

Io ho acquistato, si dovrebbe pagare l'IVA greca.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.