Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
min_ver

Addio Marisa Del Frate

Risposte migliori

min_ver

Se ne va oggi una delle ultime, forse l'ultima, grande soubrette italiana degli anni dei "telefoni bianchi"

Ballerina, presentatrice, cantante, ha recitato in mille ruoli accanto a Bramieri e a Macario.

Mi rendo conto che tanti giovani non sanno neanche chi sia, ed è giusto che sia così.

Ma mi piace ricordare un'altra testimone di un tempo che non c'è più, e che attirava - me bimbo di pochi anni - tutta la famiglia davanti alla TV in bianco e nero. Che artisti (e senza playback), che sottile e gradevole satira, che bravura nelle scene e nei costumi.

Un'Italia di altri tempi, sicuramente meno tecnologica, ma quanto più genuina!

Addio Marisa, RIP. Grazie per aver allietato tante serate ! :hi:

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Se ne va oggi una delle ultime, forse l'ultima, grande soubrette italiana degli anni dei "telefoni bianchi"

Ballerina, presentatrice, cantante, ha recitato in mille ruoli accanto a Bramieri e a Macario.

Mi rendo conto che tanti giovani non sanno neanche chi sia, ed è giusto che sia così.

Ma mi piace ricordare un'altra testimone di un tempo che non c'è più, e che attirava - me bimbo di pochi anni - tutta la famiglia davanti alla TV in bianco e nero. Che artisti (e senza playback), che sottile e gradevole satira, che bravura nelle scene e nei costumi.

Un'Italia di altri tempi, sicuramente meno tecnologica, ma quanto più genuina!

Addio Marisa, RIP. Grazie per aver allietato tante serate ! :hi:

Come te e tanti altri la seguivo con piacere, era ironica, divertente e grande attrice, forse sottovalutata anche.

La ringrazio anche io per le tante serate allietate che mi ha donato. 

Condoglianze alla famiglia. 

Eccola in una delle sue trasmissioni più famose: L'Amico del Giaguaro

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

Quanta compagnia ci ha donato insieme a Gino Bramieri, Macario, Raffaele Pisu ed altri.

Condoglianze alla famiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti