Vai al contenuto
IGNORED

Richiesta valutazione autenticità


Risposte migliori

Mi rendo conto che sia molto difficile ma queste sono le foto a mia disposizione. Autentiche secondo voi?

 

Grazie mille a chi vorrà rispondere.

 

Dimenticavo... qual è l'attuale valore commerciale di queste due monete?

post-12199-0-80678400-1423325630_thumb.j

post-12199-0-22451700-1423325644_thumb.j

Modificato da Tenebroleso
Link al commento
Condividi su altri siti


salve, entrambe monete buone , la classica oncia degli USA coniata tutti gli anni dal 1986 ad oggi ,valore poco piu' del peso dell'argento.saluti

cerchiamo nei limiti del possibile di dare informazioni giuste!....

il peso della moneta dovrebbe essere di 31,10 grammi  titolo 999-   se fosse come dici varrebbe 15 euro o poco piu'..

se me me trovi a  quel prezzo sei bravo!!. :whome:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ok va bene ma quando le vai a vendere piu' di quello non ci ricavi.saluti

non  ho ricevuto risposta...  :whome: ...   se cortesemente mi fa vedere dove si acquistano a 15 euro, ne prenderei un centinaio....  grazie

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@Tenebroleso, gran belle monete , complimenti. Se vuoi toglierti i dubbi sull'autenticità, pesale e controlla se corrispondono all'oncia d'argento pari a 31,10 grammi, come già ti è stato scritto. Mi ricordo di aver letto in un forum, tempo fa, che giravano dei falsi dell'oncia eagle del 2013. Buona domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.