Vai al contenuto
IGNORED

2 lire aquila 1902


Risposte migliori

salve, ho notato  in un famoso sito di  aste on line  questa moneta da 2 lire del 1902 che vorrei acquistare. secondo voi e' autentica^ grazie a tutti per la preziosa collaborazione

post-35688-0-01285900-1423329133_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


@@contemax67 figurati , per così poco :)

 

il prezzo ci può stare , ma non la comprerei comunque . Aspetta un pochino , vedrai che si trova di meglio , poi ovviamente sei libero di fare ciò che voi :) 

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


buona sicuramente ma se posso darti un consiglio attenderei e l' acquisterei appena in conservazione migliore.

E' sottointeso che tutti non possono e/o non vogliono acquistare dei FDC ma un qualcosina in più di quella postata sì.

Aggiungi qualche decina di euro e non avere mai fretta. :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12

grazie nando, secondo te 100 euro per l'acquisto e' onesto?

E' una moneta rara, anche se fosse in MB 100 euro sono quasi in linea però come detto sopra aspetta ...metti un pò di spiccioli da parte e vedrai che qualcosa di migliore uscirà tranquillamente

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me se la moneta ti piace acquistala.

A quel prezzo piu' o meno troverai comunque qualcosa di simile intorno al BB.

 

Quindi perche' aspettare?

 

E tra l'altro solo acquistandola potrai goderla e conoscere meglio la tipologia .

A 100 non mi sembra strapagata anzi.

 

Il montenegro 2013 a BB la porta quotata a ben  300 euro  e R come rarita'.

 

Poi dipende se tu collezioni solo da  SPL in su allora e' un'altra cosa, altrimenti per me va piu' che bene.

 

De gustibus....

Link al commento
Condividi su altri siti


credo di accettare il vostro consiglio. 

Bravo, quella che prenderai, vedrai che ne sarai soddisfatto quando arriverà a casa .

Unica cosa:...........nel frattempo non acquistare altre monete con quei soldi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo me se la moneta ti piace acquistala.

 

Il montenegro 2013 a BB la porta quotata a ben  300 euro  e R come rarita'.

 

 

 

De gustibus....

Se ti piace acquistala, ci mancherebbe.

 

Lasciamo stare i cataloghi, guardiamo i realizzi delle aste, questa è la vera bilancia.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.