Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1863 Napoli


Risposte migliori

Ciao a tutti! :) ho comprato al Cordusio 36 monete bruttarelle per 4€. Tra loro c'era una 50 centesimi 1963 N. Quanto può valere secondo voi? Grazie mille a tutti!!

post-22011-1423994512,85_thumb.jpg

post-22011-1423994525,7_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


E' comunque in argento, quindi di certo qualcosa vale...nonostante la cattiva conservazione rimane ancora identificabile...un paio di euro li vale per me..tenuto conto che ha pagato 4 euro per tutto il lotto, credo che il nostro amico possa dirsi soddisfatto di questo piccolo ritrovamento..

Il bello della numismatica è anche questo...

Modificato da vathek1984
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E' comunque in argento, quindi di certo qualcosa vale...nonostante la cattiva conservazione rimane ancora identificabile...un paio di euro li vale per me..tenuto conto che ha pagato 4 euro per tutto il lotto, credo che il nostro amico possa dirsi soddisfatto di questo piccolo ritrovamento..

Il bello della numismatica è anche questo...

Assolutamente si!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Niente, e' di conservazione inferiore a B.

 

Ma per favore non scriviamo assurdità...

Assolutamente non è vero che non vale niente ed altrettanto assolutamente non è di conservazione inferiore a B, in quanto è perfettamente identificabile e leggibile in tutte le sue parti, e nel ritratto si distingue ancora l'orecchio.

 

Per 4€ già solo questo vale l'acquisto!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille a tutti :) tra gli altri c'era un 2 centesimi valore V.E.III a mio giudizio vicina allo SPL e davvero gradevole :)

Questa qui in foto appare più bruttarella ma a me piace, considerando poi che sto ancora ad inizio collezione, mi ritengo soddisfatto. :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Non c'è niente di più utile per farsi l'occhio che vedere tante e tante monete, se poi, si possono comprare a poco, come in questo caso, ben vengano! fa benissimo a cogliere l'occasione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.