Vai al contenuto
IGNORED

DUBBIO TECNICO


leonardo999

Risposte migliori

Scusate sono nuovo del forum, un saluto a tutti! Perdonatemi ma non riesco proprio a capire come allegare foto nella discussione con l'android...qualcuno di voi potrebbe spiegarmelo?

Un grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto. Se usi l'app da Android, vai in alto dx clicca sui tre quadratini(disposti verticalmente uno sull'altro) inserisci il testo clicca nuovamente, sempre li, fai allega foto. Fai attenzione che per i primi messaggi devi inserire foto di max 500 kb (se sono troppo grandi, vai nella "galleria" del telefono clicca sull'immagine e ti esce un programmino per "ritagliare" lo sfondo).Saluti Simone.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e benvenuto. Se usi l'app da Android, vai in alto dx clicca sui tre quadratini(disposti verticalmente uno sull'altro) inserisci il testo clicca nuovamente, sempre li, fai allega foto. Fai attenzione che per i primi messaggi devi inserire foto di max 500 kb (se sono troppo grandi, vai nella "galleria" del telefono clicca sull'immagine e ti esce un programmino per "ritagliare" lo sfondo).Saluti Simone.

 

 

Ciao. Le tue istruzioni possono essere utilissime per tutti coloro che usano il sistema android, perchè non aggiungi la Domanda posta da Leonardo999 e la tua Risposta nelle FAQ?

penso tu possa farlo personalmente, se così non fosse se me ne dai il permesso ci penserò io ad aggiungerla.

Ciao e grazie, Giò

Modificato da giovanna
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao. Le tue istruzioni possono essere utilissime per tutti coloro che usano il sistema android, perchè non aggiungi la Domanda posta da Leonardo999 e la tua Risposta nelle FAQ?

penso tu possa farlo personalmente, se così non fosse se me ne dai il permesso ci penserò io ad aggiungerla.

Ciao e grazie, Giò

Ciao Giovanna, ci mancherebbe, posta pure nelle faq. Grazie a te.
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Fatto, sarà disponibile non appena un Moderatore approverà la nuova FAQ, ciao e grazie ancora. Giò

giovanna ho visto che questa è una discussione doppia...bisognerebbe riunirle.
Link al commento
Condividi su altri siti


giovanna ho visto che questa è una discussione doppia...bisognerebbe riunirle.

 

 

Grazie, non ho visto l'altra, chiedo ad un Moderatore di unire le due discussioni o di cancellare l'altra se non ci sono risposte. Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.