Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Devon6

Salve a tutti

Risposte migliori

Devon6

Salve a tutti, sono entrato nel mondo delle monete da poco e piano piano la passione aumenta, mi sono iscritto al forum perchè sono ancora alle prime armi e vorrei conoscerne di più e chiarire tutti i miei dubbi :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giulira
Supporter

Ciao, benvenuto!

Che tipo di monete collezioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devon6

Grazie Barone, colleziono monete contemporane (Regno d'Italia e colonie) e ora mi stò dedicando alle monete di Vittorio Emanuele 2 Re d'Italia e Vittorio Emanuele 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giulira
Supporter

Beh qui direi che ci trovi i massimi esperti mondiali su quelle monetazioni e se scavi un po' nelle discussioni ci trovi anche le monete piu' rare del Regno postate e aggiungerei anche le migliori conservazioni mai viste.

Auguri per la tua collezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devon6

Grazie :) ;  Ottimo,comincerò a scavare nelle discussioni per impararne sempre di più e cominciare a muovermi bene in queste monetazioni, senti ti volevo chiedere:

Nel fourm nella panoramica del mio profilo, cliccando sul bottone modifica profilo mi consente di  modificare solo l'email o password, per modificare gli altri campi (Età, interessato a, ecc.) come si fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giulira
Supporter

clicca su -mie impostazioni-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devon6

Ho cliccato su mie impostazioni e mi compare un indice dove ci sono email e password,Cambia nome visualizzato, i vari gestisci (facebook,twitter ecc) ,opzioni di notifica e le tue notifiche ma non riesco a trovare una voce che mi permetta di modificare età, sesso e interessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti