Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alexio85

Eventuali mercatini

Risposte migliori

Alexio85

Salve a tutti, ho notato che nel forum ci sono diversi abruzzesi come me, volevo sapere se ci sono mercatini o bancarelle che vendono monete, anche in ciotola, nella nostra regione o al più nella zona di Ascoli.

Faccio questa domanda perchè mi imbatto spesso in mercati e mercatini ma non trovo mai nemmeno una ciotola buttata li per caso.

So che magari gli acquisti numismatici siano consigliabili fare in altro luogo, ma vuoi mettere il rovistare??!!? ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexio85

La tengo sott'occhio, per questo ho aperto la discussione, perchè in zona Abruzzo non mi è mai parso di vedere nessuna attività :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leonardo999

Chieti, quarta domenica del mese, corso marrucino.Due tre banchi con monete antiche...ho fatto dei veri affari negli anni.

Modificato da leonardo999
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afranio_Burro

Chieti, quarta domenica del mese, corso marrucino.Due tre banchi con monete antiche...ho fatto dei veri affari negli anni.

Più che degli affari direi degli azzardi, se non è stata rilasciata tutta la documentazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexio85

grazie @@leonardo999, si svolge di mattina? hanno solo antiche? Non tanto per la provenienza ma perchè non le colleziono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leonardo999

Si mattina...comunque non vorrei arrecarti una grossa delusione,a Chieti si svolge non ogni mese (organizzazione), e i banchi beh non sempre portano le monete perché sono poco richieste...comunque per sapere se si svolge o no potresti chiamare il giorno stesso agli organizzatori...comunque principalmente monete dal 600 all'800 , a volte alcuni hanno anche monetine medioevali...io per esempio ho acquistato uno splendido 5 tornesi senza p per 30 euro (il mio esperto di fiducia lo ha valutato 100/120 euro),giuli papali, scudi, qualche simpatica moneta coloniale ...tutto a prezzi fantastici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti