Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1917 Quadriga Briosa


Risposte migliori

Gentilissimi,

avrei la possibilità di acquistare questa lira 1917 che il venditore classifica come FDC. Visto che ho qualche dubbio in merito,mi potreste dare una vostra opinione sullo stato di conservazione? Secondo voi quale può essere il suo reale valore di mercato? Grazie per l'aiuto e buona serata

post-44022-0-81632000-1425233315_thumb.j

post-44022-0-16742400-1425233353_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

La luce della foto è pessima, ma il dritto lo vedo lontano dal FDC, troppi segni, il bordo sofferente, poi vedo qualcosa di strano sulla prima I di ITALIA. il rovescio forse è meglio, ma nel complesso la giudico spl o giù di li

Link al commento
Condividi su altri siti


La luce della foto è pessima, ma il dritto lo vedo lontano dal FDC, troppi segni, il bordo sofferente, poi vedo qualcosa di strano sulla prima I di ITALIA. il rovescio forse è meglio, ma nel complesso la giudico spl o giù di li

mi associo a questa valutazione. saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.