Vai al contenuto
IGNORED

2 LIRE 1863 (T) pareri


Risposte migliori

Salve a tutti,

non essendo un esperto al 100% del periodo gradirei sentire qualche chiacchiera da parte vostra su condizioni, qualità, limiti dei prezzo di mercato

Ho un idea molto generica appresa dalle aste, ma non sempre queste chiariscono le idee in base alle varie dinamiche su' citate.

 

55iis3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, per me è un ottimo BB+ ... arriverebbe al mBB/qSpl se non avesse quel brutto segno al bordo. Comunque sia è un "Valore" , quindi bella presa! Vorrei chiedere ai curatori di spostare la discussione in Regno d'Italia come è giusto che sia.?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ha detto che l'ha comprata..........magari l'ha ereditata, trovata, avuta in regalo, non è sua. oppure l'ha comprata perchè gli piaceva. E basta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me qBB, per i vari colpetti al D/ e la fratturina a ore 2 al R/. Per la valutazione, non sono molto addentro, però considerando che la zecca di Torino è data come R, penso sui 100€.

Modificato da claudioc47
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.