Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Mo-net

mi presento

Risposte migliori

Mo-net

Una buona giornata a tutti e grazie per avermi accettato tra voi.

Che ci faccio io qui?

Beh, innanzi tutto devo dire che non sono (per ora) un appassionato, bazzicavo per il WWW in cerca di risposte a domande a cui non c'è risposta, ovvero cercavo un pochino di me stesso..mi spiego...Come prima o poi capita a quasi tutti, ho dovuto "liberare" casa di parenti e, tra le mille cose, i ricordi e le divagazioni, son venuto a contatto con oggetti "misteriosi" che forse mi aiuteranno a capire qualcosa di più di me  e di chi amavo.

Per esempio (e questo si mi ha preso tantissimo) ho ritrovato il vecchio coltellino Opinel del mio babbo...e ora ne ho parecchi...mi son fatto prendere come un bambino.

Presto posterò immagini di una moneta che mi incuriosisce tantissimo, mi piacerebbe sapere da voi (e come potreste mai??) la sua storia, in che mani è passata, come è arrivata fin qui..cose impossibili..mi accontenterò di sapere, se saprete dirmelo voi che "ci masticate", da dove arriva, quanti anni ha, cosa dicono le scritte sopra riportate...per il resto giocherò di fantasia  :-)

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi forniranno imput, spero che anche da voi oggi splenda questo fatastico sole che accompagna la mia giornata di oggi.

Ah..un vecchio Pc che vorrebbe andare in pensione, spesso si "mangia" le lettere, con l'età diventa ogni giorno più anarchico..cercherò di rileggere prima di postare..qualche  (pochi spero) errori sfuggiranno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter

Benvenuto tra noi :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti