Vai al contenuto
IGNORED

Fascione


Risposte migliori

Buonasera a tutti. Mi hanno inviato via tel. queste foto, cosa ne pensate?

Grazie

PS: Peso gr. 32,1 - diametro 35 mm - purtroppo ho solo queste foto che ho dovuto anche ridimensionarle ....

post-22774-0-81703000-1425403215_thumb.j

post-22774-0-32592400-1425403236_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La moneta non è nelle mie mani, io ho fortissimi dubbi sulla bontà, chi mi ha inviato le foto dice che è oro poi .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera,

 

anche se non ho una grandissima esperienza

 

sono 110% convinto che sia una riproduzione.

 

Ne ho comprato una simile per un euro, giusto per ragioni economiche...

 

cordiali saluti a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


mi limito ad osservare come secondo me quello non sembra affatto il colore dell'oro. Poi, se una foto può creare questo effetto, non so.

saluti.

Modificato da Lay11
Link al commento
Condividi su altri siti


beh, ci sono segnali ben evidenti per valutarla non autentica

giustissimo @@cembruno5500 ; dicendo "mi limito ad osservare" etc etc volevo dire proprio quello che poi hai detto tu, cioè, tralasciando tutto il resto, anche il colore non mi sembra quello dell'oro giallo. saluti.

(volevo finanche fare la battuta "almeno che non sia un esemplare in oro bianco, poi avevo desistito pensando "sia mai che mi sbranano", infine, eccola qui, l'ho fatta, spero faccia fare un sorriso a qualcuno di voi) - ancora saluti.

Modificato da Lay11
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.