Vai al contenuto
IGNORED

spedizioni internazionali perse....


Risposte migliori

ciao, a tutti ho bisogno di conforto... ho fatto vari acquisti di monete ...on line ...

in tanti anni mai avuto grossi problemi sulle spedizioni .. ma questa volta è andata malissimo.. direi.. ai primi di febbraio ho acquistato...

 

- 3 monete russe dalla spagna (spedite con raccomandata) (pagato con pay pal);

- 6.5 kg di monete mondiali dalla spagna (spedite con pacco) (pagato con pay pal)

- 1 moneta da 2 baiocchi rep. napoletana dalla francia  (spedita con prioritaria) (pagato con bonifico)

 

e ad oggi a distanza di circa 3 settimane dalla spedizione NON HO RICEVUTO NULLA!! :sorry:

TOTALE CIRCA 150 EURO!!!

 

 

...aiuto...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Si ti consiglio di aspettare anche io, c'è tempo! Se poi non arrivano e puoi vai giù di Paypal :)

Modificato da Ianva
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

mmmm.... tre sparizioni nello stesso momento fa pensare male.

non vorrei che il tuo indirizzo sia stato individuato da qualche disgraziato.

incrociamo le dita e speriamo che il ritardo comune sia dovuta a qualcuno dei soliti incasinamentio in qualche centro di smistamento delle poste.

Link al commento
Condividi su altri siti


A me un'assicurata dai Catania a Milano ci ha messo tre settimane, sii paziente.

Con paypal poi vieni rimborsato, tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ieri dopo 22 gg è arrivata la busta con le 3 monete russe, assieme alla busta ( aperta e poi richiusa) c'era una lettera delle poste in si scusavano poiché la busta era stata oggetto di controllo da parte della GdF. Comunque il contenuto c'era tutto!! Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh bene dai una parte di mistero risolata:)

Ritieniti fortunato, a me la busta, passata la dogana, è arrivata aperta, la bustina con la moneta dentro si muoveva liberamente e non so come non sia stata rubata o perduta.

Link al commento
Condividi su altri siti


è andata bene .... io ho ricevuto  il plico aperto dopo  48 giorni!!  con metà del previsto contenuto, e mi hanno detto che sono stato fortunato perché potevo ricevere solo la busta! 

viva le poste Italiane!!

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.