Pgl Posted December 27, 2004 Share #1 Posted December 27, 2004 Ieri sera mi sono accorto che la mia copia del Krause (2005) ha un difetto di stampa. Manca la SVIZZERA. dalla pagina 1960 passa alla pagina 2057 /da Sudannon completo a Tristan da Cunha) e dalla pagina 2104 passa alla pagina 2009. Mancano le pagine della Svizzera. E' un problema solo della mia copia o anche le Vostre si presentano così ? C'è qualche anima gentile eventualmente che potrebbe (previo rimborso) fare una scansione o fotocopia delle pagine della Svizzera e postarle o inviarle per posta ? Grazie a tutti. Pgl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted December 27, 2004 Share #2 Posted December 27, 2004 L'hai comprato da internet o da un commerciante? Nel secondo caso chiederei il cambio per palese difetto. Anche nel primo dovrebbe essere possibile. Certo tutto dipende da quanto tempo fa te ne sei accorto .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pgl Posted December 27, 2004 Author Share #3 Posted December 27, 2004 L'ho comprato su Internet (se non ricordo male IBZ o IBS). Non penso sia possibile la sostituzione, anche perchè ho il vizio di sottolineare in rosso le monete che ho. Pgl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted December 27, 2004 Share #4 Posted December 27, 2004 Puoi sempre provare. Io li chiamerei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker79 Posted December 27, 2004 Share #5 Posted December 27, 2004 Teoricamente per il problema che hai dovrebbero cambiartelo a prescindere se il libro l'hai sottolineato oppure no, basta che hai lo scontrino o una ricevuta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pgl Posted December 28, 2004 Author Share #6 Posted December 28, 2004 Per mia fortuna ho la fattura. la faccio riprendere dalla segretaria e oggi provo a mandare una E-Mail con i riferimenti alla IPSZ e vediamo cosa rispondono. Grazie a tutti. Pgl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pgl Posted January 14, 2005 Author Share #7 Posted January 14, 2005 Oggi mi hanno risposto quelli della IBS, scusandosi per il difetto di stampa. Stanno provvedendo A LORO SPESE ad inviarmi una nuova copia in sostituzione di quella difettosa in mia possesso. Pgl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted January 14, 2005 Share #8 Posted January 14, 2005 Sono contento per te. Sembra una ditta onesta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted January 15, 2005 Share #9 Posted January 15, 2005 Concordo con Mirko , agendo cosi' questo venditore si e' dimostrato serio E' una cosa rara di questi tempi tra i venditori ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pgl Posted January 28, 2005 Author Share #10 Posted January 28, 2005 Per chi fosse interessato, oggi pomeriggio la IBS mi ha inviato il nuovo catalogo Krause. Ho controllato che tutte le pagine sia stampate correttamente. Accompagnato, prima da una E-mail con tante scuse e mi avviseranno quando ripasserà il corriere per riprendere il vecchio catalogo con le pagine mancanti. Ditta veramente molto serie. PUBBLICITà OCCULTA Pgl Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted January 28, 2005 Share #11 Posted January 28, 2005 Bene , sono contento per te ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker79 Posted January 28, 2005 Share #12 Posted January 28, 2005 (edited) Comunque è un comportamento molto nobile da parte loro. Fossero così tutti i venditori... Edited January 28, 2005 by joker79 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pgl Posted February 2, 2005 Author Share #13 Posted February 2, 2005 Aggiorno la storia. Questa mattina ho ricevuta una nuova E-Mail dalla IBS, la quale diceva che non avrebbero provveduto al ritiro dela volume difetoso e che me lo potevo tenere. Conclusione, mi hanno regalato un Krause nuovo, senza difetti. Ribadisco quanto detto sopra, PUBBLICITA' OCCULTA, conseglio la OBS per acquisti di libri e cataloghi on line, si sono dimostrati molto seri e cortesi. Pgl. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted February 2, 2005 Share #14 Posted February 2, 2005 In caso non trovassi i cataloghi a buon prezzo presso il mio solito negozio ora so dove rivolgermi grazie della segnalazione ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts