Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sto cercando un perito per far periziare una moneta da 20 lire del 1927 littore, sapete consigliarmi qualcuno, sul sito nip appare solo un nome in tutta Toscana e mi sembra strano.. Abito nella provincia di firenze

Inviato

salve, io ti consiglio di andare ad un grosso convegno tipo Verona o Bologna o Modena ecc.....saluti

Inviato

Sul sito dice solo massa marittima... Strano che fra firenze Pisa e Livorno non ci sia nessuno

Inviato

Quello che ti ho messo io sta a Pisa mi sembra...

Inviato

Perchè vuoi farla periziare? hai dubbi sull'autenticità?

Inviato

Sul sito dice solo massa marittima... Strano che fra firenze Pisa e Livorno non ci sia nessuno

Per curiosità sono andato a vedere il sito indicatoti nel post 3; se selezioni "lista soci" e "Toscana" ne escono parecchi ,anche a Firenze, peraltro ditte piuttosto note :good:

Inviato

Massa Marittima sono io...

Inviato

salve, la moneta sembra buona ma in pessima conservazione qMB.saluti

Inviato

Ho chiamato tutti i periti della lista nip di firenze tutti tranne uno mi hanno risposto male dicendomi che periziano solo le monete che vendono. Mi è stato detto di tutto: vai da chi per campare prende 15 euro a moneta, non perizio perché poi le vendi su ebay ecc ecc Tinia numismatica è stato l unico professionista serio e degno di questo titolo, che non solo non ha risposto male ma non Periziando monete del regno mi ha invitato dargli la mia moneta che provvederà a far periziare al convegno di Milano..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.