Vai al contenuto
IGNORED

Oscar delle monete Euro 2014


MEDUSA51

Risposte migliori

Oscar delle Monete Euro 2014

Dopo essermi sentito col curatore della sezione Euro, @@Ciccio 86 ho valutato di aprire qui, in "piazzetta" una discussione per ricordare anche a tutti gli utenti che non frequentano abitualmente la sezione la possibilità di partecipare con il loro voto e perchè no con un elaborato all'edizione 2014 degli Oscar Euro.

Per chi non lo conosce posso dire brevemente che si tratta di un concorso tra gli utenti che ha lo scopo di vedere quelle che sono state valutate le migliori (ma anche le peggiori) monete in Euro emesse nel 2014 in varie categorie (2 euro CC, Argento, Oro, Divisionali, Proof etc)

Può essere un momento per conoscere meglio la monetazione in Euro e perchè no appassionarsi ad una possibile collezione in futuro.

 

Proprio per incentivare la partecipazione si è deciso di prorogare la chiusura delle votazione a Sabato prossimo 21 Marzo

 

per info e regolamento

http://www.lamoneta.it/topic/135272-oscar-delle-monete-in-%E2%82%AC-2014-1a-fase/

  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spero che qualcuno possa avvicinarsi a qusta monetazione che va di pari passo con l'attualità o comunque anche solo frequentare la sezione , o leggerla e imparare qualcosa di nuovo , che non va mai male :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.