Vai al contenuto
IGNORED

Id moneta


Risposte migliori

Per cortesia gradirei identificare questa moneta del diam. 21mm e peso 1,5 grammi in mano sembra mistura e leggo FER DUX MAN. Grazie

post-1371-0-23997800-1427016500.jpg

post-1371-0-31628500-1427016513.jpg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non potevo non commentare visto il mio avatar.....(anche se del F. G. duca VIII).....

 

ha visto momenti migliori la monetina, ma difficile reperirle belle (a meno che tu non sia @Paolino76) :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


@@paolo1978 considera che quando ho iniziato a metterla in ammollo in acqua distillata non si vedeva nulla nemmeno con la lente...ora dopo circa 2/3 giorni di trattamento si presenta come da foto....secondo te vale la pena di insistere?

Link al commento
Condividi su altri siti


nooo... io lascerei cosi, al limite un velo di olio neutro, la lasci un paio di giorni che si asciughi (in realtà l'olio non si asciuga, è il materiele che se lo beve) e poi via sigillata ne raccoglitore nella sezione "rumenta" (...) :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


era assieme ad altri oggetti di varia natura da anni classificata come rondella in rame, oggi mi sembra possa avere un posticino piu' di rispetto non ti pare? :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.