Vai al contenuto
IGNORED

richiesta di identificazione


Risposte migliori

Salve a tutti...sono nuovo, non se é questa la sezione giusta, comunque vorrei sapere se la moneta in questione é autentica, eventuale stato di conservazione ed eventi al valore. Grazie a quanti risponderanno!

Link al commento
Condividi su altri siti


da quella foto troppo piccola ;) io vedo un traiano e mi permetto di dire che sembra una riproduzione moderna (mister day).....metti una foto piu grossa e poi si puo identificare meglio ;)

Modificato da templare89
Link al commento
Condividi su altri siti


Vero ragazzi... ho controllato il rovescio della moneta e presenta proprio la r sotto la scritta via traiana che significa riproduzione. ..peccato cmq ne ho qualche altra da mostrarvi. .ci rifaremo domani

Link al commento
Condividi su altri siti


penso anche io che possa essere una riproduzione ... PERO'  .... non sarebbe meglio  se vedessimo anche l'altro verso ... prima di  esprimersi?...     anche per avere un thread  completo  in archivio.

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


la seconda è una riproduzione di una moneta medievale - Dobla de la banda

 

qui c'è una precedente discussione..per la serie.  "a volte ritornano..!" :crazy:

 

http://www.lamoneta.it/topic/17030-identificata-riprod-dobla-de-la-banda-juan-ii/

 

http://www.lamoneta.it/topic/6604-moneta-uccioni-aiuto/

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.