Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Magpie

Presentazione

Risposte migliori

Magpie

Ciao sono Daniele, ho 21 anni e mi sono iscritto al forum su consiglio di mio fratello @lafayette dato che ho iniziato da qualche mese a nutrire interesse per la numismatica.

Colleziono banconote italiane (soprattutto quelle delle occupazioni che trovo molto affascinanti) ed estere (prettamente dei luoghi da me visitati fin da quando sono bambino), mi interesso di qualche vecchio titolo azionario italiano ma non so se si può definire scripofilia, e colleziono a tempo perso sottobicchieri originali.

Grazie dell'accoglienza, spero prima o poi di poter contribuire con le mie, per ora poche, conoscenze

Magpie

• Mi piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao sono Daniele, ho 21 anni e mi sono iscritto al forum su consiglio di mio fratello @@Lafayette dato che ho iniziato da qualche mese a nutrire interesse per la numismatica.

Colleziono banconote italiane (soprattutto quelle delle occupazioni che trovo molto affascinanti) ed estere (prettamente dei luoghi da me visitati fin da quando sono bambino), mi interesso di qualche vecchio titolo azionario italiano ma non so se si può definire scripofilia, e colleziono a tempo perso sottobicchieri originali.

Grazie dell'accoglienza, spero prima o poi di poter contribuire con le mie, per ora poche, conoscenze

Magpie

Buona giornata

e .... benvenuto! .... Ci si vede il 28 :good:

saluti

luciano

Modificato da 417sonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Benvenuto e a sabato mi raccomando......

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magpie

Non mancherò, sono molto curioso, si tratta della mia prima fiera!

A sabato

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lafayette

Benvenuto Dani! Mi accodo a due Membri con la M maiuscola del gruppo del Cordusio che avrai modo di conoscere, insieme a molti altri, sabato pomeriggio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti