Vai al contenuto
IGNORED

i miei acquisti di oggi


ivan rollingstone

Risposte migliori

bravo Ivan, io ho la passione per i dupondi, perciò preferisco la moneta di Domiziano...

 

si, in effetti sono molto belli..

 

Oltre al dupondio ho acquistato un sesterzio di gordiano terzo e un asse di antonino pio

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la laurea soprattutto ma anche per la collezione che sta crescendo bene! :)

La mia preferita è il Gordiano, ottima patina!! :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la laurea soprattutto ma anche per la collezione che sta crescendo bene! :)

La mia preferita è il Gordiano, ottima patina!! :good:

in effetti, pian piano la mia piccola collezione si sta lentamente ed inesorabilmente ingrandendo di esemplari comuni ma per me lo stesso affascinanti

post-41871-0-95745100-1427285541_thumb.j

post-41871-0-18365200-1427285553_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per la laurea. 

Questo per me è il più bel tipo di regalo che si possa ricevere. Un ricordo, per sempre, a prova di mode e di usura.

 

Milone

concordo pienamente,.. "un regalo è per sempre" diceva una vecchia pubblicità

Link al commento
Condividi su altri siti


Probabilmente la vecchia pubblicità diceva "Un diamante è per sempre...." ??? ma fa lo stesso perché le nostre amate monete per noi,sono più che gioielli...complimenti per la laurea

Modificato da Anniovero
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.