Vai al contenuto
IGNORED

Due Aquilotti 1927 raffronto


Risposte migliori

Mediamente qBB entrambe, secondo il mio parere.

Preferisco la seconda, perché seppur inferiore per rilievi, all'occhio è più gradevole.

 

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah, per me sono bene o male alla pari. 

la prima anche se a rilievi è messa meglio, ha subito una spazzolatura (vedasi i segni lasciati)

la seconda ha un'usura più accentuata ma non sembra presentare pulizie varie.

entrambe hanno dei difetti che le "penalizzano" entrambe, percui, ovviamente secondo un mio parere personale, sono sullo stesso livello

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

 

secondo me la prima è superiore ma ha subito una bella spazzolatura.

 

Oddone 

Condivido.

Lasciandola patinare poi, quei graffietti verranno leggermente mascherati e ti ritroverai una bella moneta

Link al commento
Condividi su altri siti


Mediamente qBB entrambe, secondo il mio parere.

Preferisco la seconda, perché seppur inferiore per rilievi, all'occhio è più gradevole.

 

Renato

 

 

concordo, preferisco la seconda tra le due

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

La prima ha dei rilievi decisamente migliori, ma è stata spazzolata. Se non fosse stata spazzolata sarebbe stata nettamente superiore al BB, forse bb/spl

La seconda è un qbb, ma ha una patina e usura uniformi.

Ad essere sinceri a me non piace particolarmente nessuna delle due, ma dovendo scegliere prenderei la seconda, perchè odio i graffi da pulizia nei campi.

Come valore credo che siamo sotto i 5 euro per entrambe.

Buona notte,

   azaad

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima ha dei rilievi decisamente migliori, ma è stata spazzolata. Se non fosse stata spazzolata sarebbe stata nettamente superiore al BB, forse bb/spl

La seconda è un qbb, ma ha una patina e usura uniformi.

Ad essere sinceri a me non piace particolarmente nessuna delle due, ma dovendo scegliere prenderei la seconda, perchè odio i graffi da pulizia nei campi.

Come valore credo che siamo sotto i 5 euro per entrambe.

Buona notte,

   azaad

grazie @@azaad, il prezzo di acquisto è stato di euro 5 ad esemplare, quindi, in base alla tua valutazione, non ci ho perso tantissimo.

un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.