Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1916.


Risposte migliori

Ok è super comune ma quanto è bella :)?

 

Questo esemplare proprio non ne vuole sapere di venire bene in foto, penso di averne fatte un centinaio solo al Rovescio.....ragazzi accontentatevi perché meglio di così proprio non riesco :(.

 

Vi piace?

post-31301-0-90150000-1427856998_thumb.j

post-31301-0-96758100-1427857053_thumb.j

Modificato da Giankyv
Link al commento
Condividi su altri siti


Il dritto di questa moneta Gianca mi piace un sacco e fra qualche anno probabilmente avra' anche una bella patinuccia a bersaglio :) bella bella

La moneta e' bella, molto. Grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok è super comune ma quanto è bella :)?

 

Questo esemplare proprio non ne vuole sapere di venire bene in foto, penso di averne fatte un centinaio solo al Rovescio.....ragazzi accontentatevi perché meglio di così proprio non riesco :(.

 

Vi piace?

moneta se non Fdc molto vicina, corredata da una bellissima patina e un gran lustro.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La moneta in mano presenta un bellissimo insieme di patina, lustro e rilievi che, soprattutto al Verso, sono come satinati....questo insieme fa passare in secondo piano l'unico vero difetto di questo esemplare che è una piccola tacchetta al bordo ad ore nove sempre al Verso.

A me piace davvero molto ed è andata a sostituire il '16 che era in collezione da quando ero ragazzino :).

Link al commento
Condividi su altri siti


mi piace moltissimo! :-)...confermo l'estrema difficolta' di fotografare monete con questa meravigliosa patina!...dal vivo molto meglio che in foto

Link al commento
Condividi su altri siti


La tipologia delle quadrighe è fantastica. Se mi concentro con lo sguardo sui cavalli, mi danno l'impressione di vederli saltare e di vedere le criniere muoversi. Non so se è solo una mia impressione (forse al venerdì sballo).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.