Vai al contenuto
IGNORED

CENTENARIO MARINA NAPOLI


palpi62

Risposte migliori

Supporter

Vi posto questo bellissimo (a mio parere) medaglione in vendita sulla baia, è veramente raro? visto il prezzo di vendita.

Grazie

 

METALLO ARGENTO GR.636,6 TITOLO 925/1000
DIAMETRO MM.110

post-12140-0-40757600-1428056541_thumb.j

post-12140-0-06312700-1428056566_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi posto questo bellissimo (a mio parere) medaglione in vendita sulla baia, è veramente raro? visto il prezzo di vendita.

Grazie

 

METALLO ARGENTO GR.636,6 TITOLO 925/1000

DIAMETRO MM.110

 

La medaglia originale del 1865 è di modulo ovviamente inferiore ed è opera dell'incisore Luigi Arnaud, questa in oggetto è del 1961. Bella tipologia.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Un bel medaglione : e il fatto che rechi il nome di tante delle nostre Unità della Marina Militare allarga sicuramente il numero di coloro che possono essere interessati all'acquisto.

 

Di prezzi mi intendo pochissimo : ma per quella cifra mi orienterei verso tutt'altro genere di m. , mi sembra veramente eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

@@providentiaoptimiprincipis

 

E' un pezzo particolare, di largo diametro e realizzato in argento.

 

Se uno è legato da particolari motivi di interesse o affettivi per la Marina Militare, può acquistarlo, magari inserirlo in una cornice a cassonetto e averlo sotto gli occhi ogni giorno nel proprio studio o in una sala di casa propria.

 

Con quella cifra, è anche vero che un collezionista di medaglie militari può acquistare non poche decorazioni, cosa che forse, per un amante del genere, è più appagante.  Ma è solo un parere personale.....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@sandokan se è per questo non la comprerei nemmeno io, sono della tua stessa opinione.

Se è per questo non spenderei migliaia di euro per monete regno...è tutto soggettivo, come sempre...

Volevo solo dire che più di 600gr di argento hanno comunque il loro valore che si riflette sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.