Vai al contenuto
IGNORED

40°convegno filatelico/numismatico ,città di Terni


Risposte migliori

Informo , che , nella giornata di sabato e domenica 11 e 12 aprile , presso l'hotel Michelangelo , sito in Via della Stazione 63 TR , si terrà il 40°esimo convegno filatelico numismatico della città . L'hotel è ubicato vicino alla stazione ferroviaria e di facile raggiungibilità , per ulteriori indicazioni , siete pregati di farmelo presente . 

 

Aggiungo di seguito gli orari della mostra : 

 

- sabato dalle 9 alle 19 

- domenica  dalle 9 alle 13 

 

2vltilz.png

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@aemilianus253 non c'è problema , penso di esser giù per le 14/14:30 , eventualmente ci si vede vicino al banco di Raponi , il primo sulla dx scendendo le scale :)

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fine sono andato la mattina, verso le 10:00 :)

 

Mi sono limitato a comprare una moneta commemorativa da 2 euro; sono rimasto solo 10 minuti...

 

Buona presenza di pubblico comunque.

 

Chiedo scusa a ilcollezionista90 se non ho risposto al precedente messaggio. Non visito il forum da ieri pomeriggio, mi era sfuggito il tuo invito ad incontrarci... ti ringrazio comunque. Spero ci sia un'altra occasione per parlare del nostro hobby.. Ciao ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@stetore88 ma figurati , non c'è problema . Di occasioni quante ne vuoi , essendoci un circolo filatelico e numismatico in città , basta capitare :) .

 

Sono capitato nel primo pomeriggio e l'affluenza era quella che era per un convegno minoritario , fatto in concomitanza con quello di Empoli :( , ma comunque ho avuto il piacere di rivedere degli amici .

 

alla prossima .

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi scuso, ma sono andato via verso l'ora di pranzo. Buon convegno, tutto sommato, con buona presenza di pubblico al mattino e qualche moneta gradevole. Preso un gran bel 5 lire del 1926 da regalare a mio padre (è il suo anno di nascita). :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.