Vai al contenuto
IGNORED

identificazione


Risposte migliori

salve,mi ritrovo questa moneta in argento incompleta,penso romana,di 18 mm la foto non rende ma è bella con buona conservazione.

gradirei saperne di più e se in queste condizioni è commerciale e cosa può valere.grazie peorino

post-24578-0-78641200-1428520082_thumb.j

post-24578-0-83302600-1428520380_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


   Adriano    come questa ....ecco...

had200.jpg
RIC 120, S 3486, C 600 Denarius Obv: IMPCAESARTRAIANHADRIANVSAVG - Laureate head right.
Rev: PMTRPCOSIII Exe: FELPR - Felicitas seated left, holding caduceus and cornucopia. 124 (Rome).

 

 

Per rispondere alle tue domande, ti posso dire che  come valore commerciale  non  credo sia apprezzabile. Manca quasi mezza moneta......    mentre rimane inalterato il valore  storico...

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


   Adriano    come questa ....ecco...

had200.jpg

RIC 120, S 3486, C 600 Denarius Obv: IMPCAESARTRAIANHADRIANVSAVG - Laureate head right.

Rev: PMTRPCOSIII Exe: FELPR - Felicitas seated left, holding caduceus and cornucopia. 124 (Rome).

 

 

Per rispondere alle tue domande, ti posso dire che  come valore commerciale  non  credo sia apprezzabile. Manca quasi mezza moneta......    mentre rimane inalterato il valore  storico...

grazie per la risposta,peorino

Link al commento
Condividi su altri siti


   Adriano    come questa ....ecco...

had200.jpg

RIC 120, S 3486, C 600 Denarius Obv: IMPCAESARTRAIANHADRIANVSAVG - Laureate head right.

Rev: PMTRPCOSIII Exe: FELPR - Felicitas seated left, holding caduceus and cornucopia. 124 (Rome).

 

 

Per rispondere alle tue domande, ti posso dire che  come valore commerciale  non  credo sia apprezzabile. Manca quasi mezza moneta......    mentre rimane inalterato il valore  storico...

ti ringrazio,vorrà dire che me la tengo come souvenir peorino

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.