Vai al contenuto
IGNORED

5 lire aquilotto 1926


Risposte migliori

Sicuramente é autentica.

Per quanto riguarda la conservazione serve una foto più perpendicolare alla moneta. il flash al Retro colpisce le zampe dell' aquila e nn riesco a capire se il piumaggio sia assente in quella zona o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta presenta lievi tracce di pulizia al dritto e il piumaggio dell aquila al retro é importate per poter dare un parere ... da queste foto starei più tra lo spl e il fdc. ... ma senza foto migliori è pressoché impossibile risponderti...

Link al commento
Condividi su altri siti


@@contemax67

Se le foto sono del venditore sono pessime e questo mi fa pensare che si voglia nascondere qualcosa.

Al limite potrebbe essere anche qfdc ma anche spl, poi mi pare con il bordo largo e un qfdc del 26 a bordo largo e' abbastanza caro.

Poi dipende tutto da quanto ti chiede.

Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo 50 euro e' un prezzo "troppo" buono per un qfdc e questo puo' far dubitare sulla reale conservazione.

Io continuo a essere perplesso sulla qualita' delle foto, secondo me un venditore dovrebbe presentarsi meglio; comunque anche fosse spl+ l'avresti pagata piu' o meno il giusto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


50 euro ma prima di prenderla vorrei conoscere i vostri pareri e seguire come faccio sempre i vostri consigli

Non è che parte da 49 euro?...è mancano ancora 7 giorni...dallo SPL al qFDC ci passano un "centinaio" di euro,una forchetta importante che le foto con luce sparata non permettono di giudicare...è se fosse solo uno splendido?
Link al commento
Condividi su altri siti


@@NoNmi4PPLICO

si infatti, la base e' quella e mancano 7 giorni. secondo de le indicazioni sulla conservazione potrebbero non corrispondere?

ciao

Se fosse per me 50 euro son già troppi...si vedono gli hairlines della pulizia di fronte al volto del re...
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta non è male, fatti mandare delle foto perpendicolari, spazzolata  anche questa.... ma ormai è quasi un amara abitudine.....da queste foto siamo sullo SPL non dipiù

Link al commento
Condividi su altri siti


@@NoNmi4PPLICO

si infatti, la base e' quella e mancano 7 giorni. secondo de le indicazioni sulla conservazione potrebbero non corrispondere?

ciao

Di sicuro tra qfdc e fdc no...

E nn avevo capito che fosse un asta pensavo che il prezzo fosse di 50..

Se riesci a farti mandare foto migliori come ti é stato suggerito é meglio anche per farti un idea migliore sulla conservazione .. se fosse spl in tal caso 50 non é una buona base di partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.