Vai al contenuto
IGNORED

1 LIRA 1901


Risposte migliori

Buongiorno a tutti, volevo chiedere il vostro parere riguardo 1 lira del 1901. Secondo voi in che stato di conservazione si trova? Grazie anticipatamente :-) a me pare intorno allo SPL..

post-33720-0-63371100-1429092925_thumb.jpost-33720-0-48176100-1429096279_thumb.j

Modificato da andme
Link al commento
Condividi su altri siti


Ultimamente la liretta del 1901 è molto "gettonata".

Gran bella moneta, se riesco a fare foto decenti (voglio provare il metodo de "il*numismatico) posterò pure la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si è vero una bella patina secondo me rende la moneta gradevole.. chi l'ha venduta mi diceva spl! Forse chi vende sta un po' largo di proposito..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok grazie mille per le risposte.. dite che 25 euro è giusto come prezzo?

Sei quasi in linea con il mercato, certo se avresti spuntato qualcosina in meno sarebbe stato meglio, ma di solito faccio così anch'io ...quando una cosa mi piace..... la compro e basta.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

Ciao @@andme, moneta molto gradevole che secondo me dalle foto non viene facilmente acquisita in tutto il suo stato a causa della diversa esposizione. Per me potrebbe anche arrivare al qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete visto la lira 1901 in asta della numismatica leonessa? È periziata fdc con un colpetto..è certamente migliore ma io nn la vedo così superiore rispetto alla mia, provate a guardare..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.