Vai al contenuto
IGNORED

L 20 Cappellone VE III


Risposte migliori

Buongiorno,

 

a parte le foto che mi han mandato che di sicuro non sono un granchè, e a parte peso e diametro che vi fornirò non appena mi saranno comunicati, così, a prima vista che ve ne pare?

 

A me sembra buona, ovviamente conservazione bassa.. una Vs opinione è graditissima anche su eventuale prezzo di acquisto!

 

Grazie

 

 

post-1342-0-47935800-1429178474_thumb.jp

post-1342-0-74299500-1429178507_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembrerebbe buona, quasi di sicuro lucidata. Un paio di colpi importanti sia al D che al R, segnetti e graffietti sia nei campi che sui rilievi, q.bb

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo i 20 Gr (19.98) e i 35,49/50. Il calibro elettronico sfarfalla un pochino.

 

Quanto  ci spendereste? 

 

Penso che quasi bb 100 euro siano un buon prezzo! 

Link al commento
Condividi su altri siti


Si grazie ma la quotazione in BB sul mio Gigante 2012 è di euro 250 se non ricordo male e volendo togliere il 20% si arriva a 200 euro circa  Io potrei comprarla a 100 o anche a 90 volendo, per cui, a prescindere dai gusti personali, che rispetto, l'acquisto mi sembra conveniente.

 

Un giorno con maggiore disponibilità economica potrò rivenderla, scambiarla e compramene una migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@legioprimigenia se non l'hai presa , lasciala dov'è allora . E' stata lucidata e non vale la pena metterla in collezione , aspetta invece , mio personale parere un BB , se è questa la conservazione che vuoi per ora , gradevole :) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che affare!  Sui 50 euro in più di valore che affare è?  Però se quotava  200 a 90 l'avrei  presa! Anche perché  ognuno  conosce  le proprie  tasche.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Anzi! Se devo dirla tutta la proposta è  di 130 euro cappellone più tallero "dubbio " postato nell'altra  sezione!  Da privato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta da prendere solo se quasi regalata....in futuro non ci sarà mai un ritorno economico per la spesa fatta...

 

Per me così conciata più di MB non và

 

L'elmetto è una  moneta che si trova gradevole senza spendere cifre importanti

 

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Giustamente ognuno conosce le proprie tasche, ma esattamente come dice @@lele300 sarebbero soldi spesi male, un domani che vorrai sostituirla sarà un problema venderla (rimettendoci)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sotto gli 80 penso sia esagerato! 

Tempo fa me ne fu proposta una leggermente inferiore alla tua sai per quanto l'ho presa? per 65 euro, quindi come ti dicevo se non c'è l'affare ...per me devi lasciar stare. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

affare affare affare .....ma dov'è questo affare ? , a me è sempre capitato di pagare le monete per quel che sono , belle per belle e brutte per brutte , molte volte ho pagato il giusto , molte altre un po meno molte altre un po più . Se comprate monete lucidate edin bassa conservazione , l'affare lo fa chi le vende , perché si leva la zavorra da torno . 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


affare affare affare .....ma dov'è questo affare ? , a me è sempre capitato di pagare le monete per quel che sono , belle per belle e brutte per brutte , molte volte ho pagato il giusto , molte altre un po meno molte altre un po più . Se comprate monete lucidate edin bassa conservazione , l'affare lo fa chi le vende , perché si leva la zavorra da torno . 

Pensi che per 70 euro non ne varrebbe la pena acquistarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.