Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Daniele992

Presentazione

Risposte migliori

Daniele992

Salve a tutti, sono un' appassionato di monete del Regno d' Italia e della Repubblica Italiana, ho scelto di iscrivermi perchè questo mi sembra un sito fatto molto bene, che tratta la numismatica in maniera molto professionale.

Ringrazio tutti anticipatamente.

Daniele

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva

Benvenuto e buona permanenza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronca

Benvenuto @@Daniele992

Sei finito nel posto giusto .. qui tra periti, collezionisti esperti , appassionati di storia ,chimici, studiosi di vario genere e chi più ne ha più ne metta nn potrai che trovarti bene e poter approfondire in tutta calma la tua passione ... c'è tanto da studiare in materia e questo forum ti consente di farlo.... a, quasi dimenticavo ... ci sono anche i pivellini come il sottoscritto quindi nel caso anche tu lo fossi non sentirti solo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visroboris

Benvenuto anche da parte mia @Daniele992. Questo è veramente un bel forum dove potrai trovare confronto e utilissimi consigli. Mi accodo a @Ronca nel salutarti come uno dei novellini ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele992

Grazie mille @Ronca , @visroboris e @Ianva per la risposta, spero che aiutandoci tra di noi approfondiremo la nostra passione per la numismatica :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti