Vai al contenuto
IGNORED

consiglio su dupondio


vandalo85

Risposte migliori

Purtroppo le foto non permettono di apprezzare appieno la moneta,come si fa a dirti fino a quanto puoi arrivare,se la moneta non è a fuoco,nascondendo eventuali magagne o al contrario celando particolarità interessanti?esempio al rovescio mi pare di scorgere alcune macchie che potrebbe indurre a credere ad un possibile cancro del bronzo....

Modificato da Anniovero
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Va meglio....la moneta è gradevole e mi piace anche se non comprendo cosa sia quella striscia gialla che attraversa il volto di Alessandro...Peró si,potrebbe essere cancro del bronzo anche se bisognerebbe vederla dal vivo prima di emettere un giudizio diciamo più corretto

Modificato da Anniovero
Link al commento
Condividi su altri siti


Figurati Vandalo85....però questo è solo il mio pensiero...magari qualcun'altro potrà dire il suo in modo da farti avere una panoramica più ampia....vediamo

Modificato da Anniovero
Link al commento
Condividi su altri siti


Infetta? E che è, ha preso il virus ebola?..... :rofl:  :rofl:

scusa per il termine poco consono...venendo ai fatti potrebbe aver contratto il virus?.scherzo...potrebbe aver il cancro del bronzo?@@cliff
Link al commento
Condividi su altri siti


scusa per il termine poco consono...venendo ai fatti potrebbe aver contratto il virus?.scherzo...potrebbe aver il cancro del bronzo?@@cliff

 

No non ha nessun cancro del bronzo, sono concrezioni di malachite direi.

Ma con quel graffio deturpante che rovina tutto il profilo è una moneta completamente rovinata purtroppo, 50 euro ad essere generosi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi chiedono 450 euro...

...ma per chiederti questa cifra per questo dupondio indossano una maschera e ti minacciano con un'arma puntata?!?

ciao

Illyricum

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vandalo85 ma non hai sempre detto che in famiglia hai 3 generazioni di collezionisti di romane???

ciao @@Poemenius purtroppo no 3 generazione di collezzionisti di tutte le monete mondiali lira di tutto e di più sono io che da qualche anno un paio per l esattezza sto portando avanti quella di romane...e con questo dupondio starei a buon punto con i bronzi di Alex severo che mi piacciono particolarmente e sono accessibili
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.