Vai al contenuto
IGNORED

BUONO 2 LIRE 1926


Risposte migliori

non mi piace dire cose non positive, di solito non intervengo quando dovrei dirle, ma ho capito che tu sei una persona molto umile ed intelligente: secondo me non è terribile, ha parecchi graffi, il bordo non è massacrato anche se noto qualche punto di corrosione, detto questo, il mese scorso ne vidi una al mercatino in conservazione non paragonabile a questa, veramente bella secondo me, ed era nella ciotola delle monete da 1 a 5 euro. Se domenica la ripesco, me la prendo e te la faccio vedere.

spero di esserti stato utile.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti


siamo lontanucci purtroppo; non 5 euro, 5 euro era il massimo, c'era una 1926, condizioni già detto, nella ciotola da 1 a 5 euro (fasce 1-3-5 euro), quindi magari la dava anche a 1!! non ho chiesto e me ne sto pentendo, spero di ripescarla la prossima volta! dallo stesso signore da cui ho preso 5 lek in stato di conservazione molto alto a 5 euro (ciotola)! 

ora ti posto il link dei 5 lek

Link al commento
Condividi su altri siti


e ti assicuro che non è uno che regala la roba, anzi... si vede che secondo lui valgono quella cifra! 

se la riesco a prendere allora apro una discussione e te la segnalo.

Tu questa qui quanto l'hai pagata, se posso chiederlo?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisogna girare e avere la fortuna di capitare al posto giusto nel momento giusto!! Tante volte ai mercatini se nn si va con un'idea precisa si rimane fregati. Mi è capitato molte volte che venditori chiedessero cifre spropositate..

Link al commento
Condividi su altri siti


Bhe il mercatino in cordusio non te lo puoi perdere allora...

Si possono fare buoni acquisti se sai quello che cerchi, il mio consiglio é di fissarti degli obbiettivi andarci già preparato su cosa vuoi e come lo vuoi non andare alla ceca finendo per prendere tutt'altra cosa pensando di aver fatto un affarone per poi scoprie che ne conservazione ne prezzo erano consoni. ( mi é capitato spessissimo ) quello lascialo fare agli esperti che conoscono vita morte e miracoli del loro periodo d'interesse, allora si che puoi permetterti di andare a vedere cosa c'è di bello e capire dove sta "l'affare " ....

Guarda anche nelle ciotole ho trovato delle gran sorprese, centesimini di Umberto I in conservazioni da non credere, annate comuni niente di assurdo ma comunque per 1€ delle gran botte di .... fortuna...

;)

Modificato da Ronca
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me MB+/qBB. Il rovescio è piuttosto segnato ma ha ancora buoni rilievi. Il dritto è molto segnato e basta. Ma è risaputo che il metallo di queste monete è facilmente deturpabile

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrò andarci sicuramente al cordusio.. è vero quello che dici però magari quello che vuoi te lo fanno pagare molto! Io sono più uno che guarda nelle ciotole e cerco di cogliere l occasione.. anche perché se devo fare un acquisto più costoso vado sul sicuro con la perizia ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Dovrò andarci sicuramente al cordusio.. è vero quello che dici però magari quello che vuoi te lo fanno pagare molto! Io sono più uno che guarda nelle ciotole e cerco di cogliere l occasione.. anche perché se devo fare un acquisto più costoso vado sul sicuro con la perizia ;-)

Quasi ogni bancarella di monete ha la sua ciotola , e 1 o 2 se non ricordo male sono quasi esclusivamente ciotolame, ne hai per tutta la mattina... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisogna girare e avere la fortuna di capitare al posto giusto nel momento giusto!! Tante volte ai mercatini se nn si va con un'idea precisa si rimane fregati. Mi è capitato molte volte che venditori chiedessero cifre spropositate..

uh...non ne parliamo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.