Vai al contenuto
IGNORED

10 LIRE BIGA 1927 DUE ROSETTE


Risposte migliori

Ciao amici del forum, vi sottopongo l'ultima arrivata facendovi la domanda più ovvia, e cioè parere su stato di conservazione e giusto prezzo di acquisto (vediamo se ci ho azzeccato - secondo me si, però, vi anticipo :D )

grazie a tutti, un saluto.

post-31486-0-69193400-1429532959_thumb.j

post-31486-0-59833200-1429532970_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


peccato per il colpo al bordo.. io non andrei oltre allo Spl.

Cosa positiva è che sta mettendo su un velo di patina gradevole.

Saluti

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non sò se è la luce della foto ma mi sembra lucidata.....

 

Complessivamente QSPL

il venditore mi ha detto che è stata sicuramente pulita, ma, in che maniera non saprei (alla fine secondo me non è stata una pulizia deturpante, quindi non ho fatto la domanda).

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


sto cercando di recuperare attraverso recuva le immagini della moneta, che avevo cestinato, mandatemi dal venditore, al quale ho anche chiesto di rimandarmele, se ancora le conserva; purtroppo da un paio di mesi sto avendo un problema con l'hard disk, devo proprio sostituirlo, quindi conservare immagini mi è diventato difficile (devo ogni volta passarle su supporto esterno e molto spesso non trovo la pazienza per farlo).

a più tardi allora!

Link al commento
Condividi su altri siti


@@sulinus e @tuttiglialtriintervenuti

 

queste sono le foto che mi aveva inviato l'amico che mi ha venduto la moneta, non quelle con la reflex che dicevo prima, ma in ogni caso sono decisamente migliori delle mie

 

post-31486-0-86810500-1429722220.jpg

post-31486-0-08695500-1429722227.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


a natale mi sa oltre alla monetina bella, anche una nuova fotocamera... ah ah ah! e un mezzo corso di fotografia, magari... :D

magari facciamo una colletta e te la regaliamo.. :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Lay11

viste così direi proprio di si, ma guarda un pò quanti scherzi fanno ste foto....  :huh:

bellina, vero? non è sicuramente in conservazione eccezionalissima (licenza poetica), ma rientra pienamente nei miei parametri di gradimento. Poi, il prezzo d'acquisto è stato veramente buono, anzi, peccato per i 7 euro di surplus tra spedizione e commissioni postepay.

Link al commento
Condividi su altri siti


ecco la foto scattata con la reflex, gentilissimamente appena rimandatami dall'amico che mi ha ceduto la moneta! 

post-31486-0-05393200-1429724418_thumb.j

Modificato da Lay11
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.