Vai al contenuto
IGNORED

TORNO IN CONTINENTE

Risposte migliori

Inviato (modificato)

cari amici, conoscenti...e nemici....

torno in continente!

Dopo 12 anni bellissimi ed intensi trascorsi in terra di Sardegna, mi accingo a varcare il mare.

Sono infatti stato trasferito ed entro pochi mesi raggiungerò la mia nuova sede di servizio: GENOVA.

Altra meravigliosa città dove ho prestato servizio di prima nomina nel 1986-1988.

Sto per ritornare!

Un abbraccio fortissimo agli amici Sardi che tanto mi sono stati vicini in questi anni.

Genova peraltro è una piazza per me congeniale, per la vicinanza a molti punti nevralgici della numismatica (Torino, Milano, Pavia ecc) e soprattutto perchè mi avvicino alla mia Toscana e all'ISola d'Elba.

Modificato da elledi
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

cari amici, conoscenti...e nemici....

torno in continente!

Dopo 12 anni bellissimi ed intensi trascorsi in terra di Sardegna, mi accingo a varcare il mare.

Sono infatti stato trasferito ed entro pochi mesi raggiungerò la mia nuova sede di servizio: GENOVA.

Altra meravigliosa città dove ho prestato servizio di prima nomina nel 1986-1988.

Sto per ritornare!

Un abbraccio fortissimo agli amici Sardi che tanto mi sono stati vicini in questi anni.

Genova peraltro è una piazza per me congeniale, per la vicinanza a molti punti nevralgici della numismatica (Torino, Milano, Pavia ecc) e soprattutto perchè mi avvicino alla mia Toscana e all'ISola d'Elba.

complimenti e auguri :) . Ieri ti avevo mandato un MP, lo hai letto?

Modificato da vox79

Inviato (modificato)

Se allora poi vorrai passare ( e magari iscriverti) al circolo numismatico ligure "Corrado Astengo" , sarai sicuramente il benvenuto !!

P.s vale anche per te @@luke_idk

Modificato da matteo95
Awards

Inviato

Dai elledì che bello, mi fa piacere che tu venga tra noi genovesi :)

Inviato

Ben tornato !

Ad ogni buon conto meglio tornare in continente che ...INCONTINENTE !! :rofl:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.