Vai al contenuto
IGNORED

DOGE bagattini


AliceNY

Risposte migliori

ho scritto che la moneta è rovinata! vedo solo queste lettere se metto la foto non cambia niente perchè siete sempre cosi cattivi su questo sito...e non dire che non è vero!

Link al commento
Condividi su altri siti


Suvvia non c'è bisogno di litigare. Vedere la moneta, almeno in foto, aiuta molto nel l'identificazione delle caratteristiche che si chiedono e può interessare anche a molti altri utenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bezzo di Bertucci Valier?

S· M • V • BERT • VALER·

Buona giornata

 

Potrebbe essere ....

 

La nostra @@AliceNY ha però scritto:

 

V ?  -  B ?

OPPURE

A ?  -  B ?

 

se devo seguire una logica (se logica c'è) dovrebbe esserci prima la V (o A) e poi la B; nella tua combinazione, (che peraltro reputo corretta, non fosse altro che per le possibili combinazioni), le lettere sono invertite. Oppure la V è di Venezia e la B di Bertucci ....

 

Alice le ha riportate a casaccio o da sinistra a destra o viceversa?

 

In ogni caso, evidentemente, Alice non ha pensato che anche in un tondello poco leggibile riguardo al nome del doge, ci sono anche altri elementi che possono restringere il campo delle ipotesi: l'uso di stelline o rosette ai lati del 6; la stessa forma del 6.

 

La cosa più semplice sarebbe stato postare la moneta e non aspettarsi che qualche volenteroso si mettesse a costruire varie ipotesi.

 

saluti

luciano

Modificato da 417sonia
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


 

La cosa più semplice sarebbe stato postare la moneta e non aspettarsi che qualche volenteroso si mettesse a costruire varie ipotesi.

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti


ho scritto che la moneta è rovinata! vedo solo queste lettere se metto la foto non cambia niente perchè siete sempre cosi cattivi su questo sito...e non dire che non è vero!

mah... da 4 giorni sul sito e dici questo, sento puzza di troll o fake...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


beh a chi si presenta con tanta supponenza io nemmeno darei una vaga risposta. Fa solo perdere tempo. E d'altra parte noi siamo CATTIVI!

 

PS ci sarà un motivo per cui la sedicente alice ha cambiato account?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma che pignoli che siete. Anzi, . siete proprio cattivi!

Perché dovrebbe mai postare le foto? Ha ben scritto "quello che serve" per l'identificazione.

E' più che sufficiente per rispondere.

 

Se c'è V? B? il doge è A. B..

Se c'è A? B? il doge è C. D..

Ovvio che se c'è V ma non B il doge non è A.B. ma potrebbe essere E.F. oppure G. H.

Se c'è A ma non B il doge potrebbe essere I.L. o forse M.N.

Ma se non fosse ne V e neppure A ma B ci fosse, il doge sarebbe O.P. o magari Q.R.

E se non c'è V ne A e neppure B? Qui son C.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


beh a chi si presenta con tanta supponenza io nemmeno darei una vaga risposta. Fa solo perdere tempo. E d'altra parte noi siamo CATTIVI!

 

PS ci sarà un motivo per cui la sedicente alice ha cambiato account?

penso anche di sapere quale fosse l'altro account...

Link al commento
Condividi su altri siti


avevo un altro account

se ti hanno bannata già 2 volte c'è un motivo... questo è un forum serio, ci si comporta bene e si rispettano gli altri; l'arroganza con cui ti esponi non va assolutamente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.