Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1916


Risposte migliori

Buondì, oggi vista la penuria di monete interessanti da ciotola, ho deciso di prendere questo 2 lire del 1916 patinato, come vi sembra? Potrebbe essere stato spatinato in passato? In che conservazione lo collocate?

post-39688-0-04776000-1429963948_thumb.j

post-39688-0-78388900-1429963949_thumb.j

post-39688-0-14996700-1429963952_thumb.j

post-39688-0-42887500-1429963954_thumb.j

post-39688-0-02722800-1429963956_thumb.j

post-39688-0-32012500-1429963957_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Più che pulita mi verrebbe da dire spazzolata.

Comunque buon ritrovamento per la ciotola. .

Anche io sono curioso per il prezzo..

magari c'è lo dice alla fine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunque ricordiamoci che stiamo dando sempre pareri....un pò alla cieca..... le monete vanno viste sempre in mano....

 

Guardate le due foto del Dritto e ditemi se per voi sono la stessa moneta.....

 

Quando vedo gente che quasi si azzanna per questo.....mi viene da ridere... :D  :D  :D  :D  :D  ;)

 

Saluti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@lucarosina grazie. :)

@@lele300 hai ragione le foto possono fare brutti scherzi poco tempo fa io stesso aprì questa discussione a riguardo

http://www.lamoneta.it/index.php?/topic/136922-Esperimento-fotografico

Esperimento fotografico

Accorgendomi in seguito che era una discussione già trattata.

Modificato da Ronca
Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque ricordiamoci che stiamo dando sempre pareri....un pò alla cieca..... le monete vanno viste sempre in mano....

 

Guardate le due foto del Dritto e ditemi se per voi sono la stessa moneta.....

 

Quando vedo gente che quasi si azzanna per questo.....mi viene da ridere... :D  :D  :D  :D  :D  ;)

 

Saluti

:D sono un pessimo fotografo... di solito carico tutte ste foto sperando che almeno una per lato possa essere d'aiuto nella classificazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


:D sono un pessimo fotografo... di solito carico tutte ste foto sperando che almeno una per lato possa essere d'aiuto nella classificazione.

Salve, la mia era una riflessione in generale su quanto sia difficile dare un volto esatto alle monete tramite foto....

Ha fatto bene a metterne più' di una.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.