Vai al contenuto
IGNORED

Scudo 1872 Milano


Risposte migliori

BB+ , se ti piaceva hai fatto bene a comperarla :)

grazie @@ilcollezionista90 ! come oramai sapete non ho enormi pretese, ma almeno vorrei appunto riuscire a beccare sempre pezzi in almeno BB pieno!

l'ho pagata 18 euro, secondo te sono ben spesi?

un saluto

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lay, I miei complimenti per questo bellissimo acquisto!

Se posso sapere quanto ti è costata?

Te lo chiedo perché sto valutando anche io l'acquisto di una moneta simile ?

Ciao Alex, il post #6 ti sarà utile per avere risposta alla tua domanda :)
Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti; appena termino di rimettere su la mia vecchia collezione per tipologie (per fortuna ricordo almeno il 95% delle monete che avevo, che non erano tante a dire il vero) parallelamente all'acquisto di altre che non ho mai avuto (cosa che sto facendo già da adesso, sebbene a piccolissimi passi) inizio a prendere qualcosa in conservazione più altina, magari di anni e zecche diverse da quelle che già avrò ripreso.

un saluto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Lay11 devi avere invece delle pretese , pretese giuste alla tua portata economica . L'importante è che questa ti piaccia , di certo potevi aspettare un BB+ , ma anche uno splendido , non è proibitivo , considerando la data . 

 

Un saluto 

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Lay11 devi avere invece delle pretese , pretese giuste alla tua portata economica . L'importante è che questa ti piaccia , di certo potevi aspettare un BB+ , ma anche uno splendido , non è proibitivo , considerando la data . 

 

Un saluto 

è vero; pian pianino spero che potrò alzare le mie pretese! per ora mi accontento di non averla strapagata! 

un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.