Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi 1867


Risposte migliori

Salve a tutti, 

un vostro piccolo parere per questa moneta entrata da poco in collezione. 

 

 Un grazie a chi vorrà intervenire.

                                                                        Saluti da nando12

post-41934-0-02348000-1430055367_thumb.j

post-41934-0-57064100-1430055390_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao nando12, bella moneta! Per me bb+

 

Ciao nando! Moneta molto molto bella! Sicuramente in conservazione più di BB

 

bb+ e si ferma :)

 

Buon pomeriggio @@nando12. Dalle foto per me è un bellissimo pieno. Moneta davvero piacevole, complimenti! Mi piacciono molto quelle di Vittorio Emanuele II :)

Si vuole esprimere qualcuno sul suo valore? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La prossima volta fai vedere meno sfondo e più moneta se riesci!

Sembra un buon BB comunque

Giusto! cercherò di fare del mio meglio.. con altre foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12

Mah, per me siamo sotto il bb; guarda l'orecchio del re quasi sparito.

In compenso ti faccio i complimenti come fotografo, migliori ogni moneta che posti.

Ciao

si è così l'usura dell'orecchio del re è stata la prima cosa che ho notato guardando il D/. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@nando12 Anche se questo aspetto lo ritengo meno rilevante rispetto all'estetica della moneta che è veramente gradevole, ti rispondo con piacere. Secondo me intorno ai 15 euro ci può stare. Un caro saluto nando :)

Modificato da visroboris
Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12 Anche se questo aspetto lo ritengo meno rilevante rispetto all'estetica della moneta che è veramente gradevole, ti rispondo con piacere. Secondo me intorno ai 15 euro ci può stare. Un caro saluto nando :)

lo chiedo perchè penso che questa l'abbia pagata un pò caretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

lo chiedo perchè penso che questa l'abbia pagata un pò caretta.

Allora è giustissimo il confronto. Spero che alla fine non sia ampio il gap tra acquisto e valore medio delle nostre valutazioni qui sul forum ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Allora è giustissimo il confronto. Spero che alla fine non sia ampio il gap tra acquisto e valore medio delle nostre valutazioni qui sul forum ;)

però mi è piaciuta tantissimo e non ho pensato due volte a prenderla.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

lo chiedo perchè penso che questa l'abbia pagata un pò caretta.

allora, proprio ieri al mercatino prendo una moneta come questa, conservazione molto simile se non più bassa, avevo letto 20 euro ed ho pensato "magari se mi toglie 2-3 euro la prendo, ma anche a 20, eventualmente" e il venditore mi dice "qui c'è scritto 70 euro", ha sentito anche mia moglie quindi non ho capito male io.

perciò.

(ovviamente, purtroppo, la moneta è rimasta lì).

p.s. la tua è molto molto gradevole, complimenti nando12.

Modificato da Lay11
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


allora, proprio ieri al mercatino prendo una moneta come questa, conservazione molto simile se non più bassa, avevo letto 20 euro ed ho pensato "magari se mi toglie 2-3 euro la prendo, ma anche a 20, eventualmente" e il venditore mi dice "qui c'è scritto 70 euro", ha sentito anche mia moglie quindi non ho capito male io.

perciò.

(ovviamente, purtroppo, la moneta è rimasta lì).

p.s. la tua è molto molto gradevole, complimenti nando12.

questa era prezzata 50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.