Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dabbene

VERONA -22-23-24 MAGGIO

Risposte migliori

dabbene
Supporter

Anche quest'anno Verona sta arrivando, non perdiamo le buone tradizioni e i buoni riti, io ci sarò sia venerdì pomeriggio che sabato, spero in una vostra partecipazione, in un incontro sul posto e magari al canonico pranzo del sabato che è il momento di condivisione per definizione del forum, fatemi sapere....

Mario

Nel contempo mi permetto, per chi non l'avesse visto ancora e non avesse ancora votato o commentato questa discussione in Piazzetta tra le importanti dal titolo : " Questionario : il Convegno che vorreste....", c'è molto da dire, abbiamo avuto Milano....vedremo Verona...., partecipare vorrà anche dire aiutare a decidere chi organizza ed opera nei Convegni per fare scelte vicine ai desideri del popolo della numismatica e del forum, buon voto !

http://www.lamoneta.it/topic/137224-questionario-il-convegno-che-vorreste/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anto R

Purtroppo non potrò esserci....il battesimo di Verona mi toccherà farlo in autunno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao

Io credo proprio di esserci, sempre di sabato come nelle precedenti occasioni; compreso anche il pranzo "numismatico".

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

Confermo il sabato dalla mattina e pranzo.

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

E per il pranzo siamo in 5 con flepre e consorte, quindi ..chi offre di più ?@@davide1978, @@giamba54, @@niko, @@Lafayette, @@aleale, e @ marcantonio .....e altri ancora.....@@Parpajola, @@Rapax....,

Modificato da dabbene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lafayette

Ciao, io non so ancora se ci sarò ma tendenzialmente potrei esserci di sabato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Confermo il sabato dalla mattina e pranzo.

Roberto

Ciao Roberto

Viaggi con mezzo proprio o facciamo gruppo?

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davide1978

Ciao Mario e un saluto a tutti gli amici Milanesi e non. Io questa volta non vengo. Mi dispiace perdermi il pranzo, ma l'ultima volta sono rimasto parecchio deluso.

Buon convegno a tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciosky68
Supporter

Ciao Roberto

Viaggi con mezzo proprio o facciamo gruppo?

luciano

Come sai solitamente viaggio solo, anche perché con le bimbe piccole a casa, posso scappare via quando voglio.

Pro e contro..

in caso contrario ti chiamo qualche giorno prima.

Modificato da ciosky68

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aleale

Io vorrei venire al pranzo, però siccome negli ultimi anni non sono mai riuscito a partecipare per qualche problema dell'ultimo minuto...aspetto sperando che questa sia la volta buona......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Speriamo sia la volta buona allora.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Ciao Mario e un saluto a tutti gli amici Milanesi e non. Io questa volta non vengo. Mi dispiace perdermi il pranzo, ma l'ultima volta sono rimasto parecchio deluso.

Buon convegno a tutti!

Ciao

Eh, dai ... se ti riferisci al fatto che non hai trovato nulla di tuo gradimento, non c'è mai la certezza del risultato :pleasantry:

luciano

Modificato da 417sonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?