Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
giovesoft

Differenze euro in blister ufficiali e rotolini

Risposte migliori

giovesoft

Che differenza di valore c'è tra una serie italiana del 2003 in blister ufficiale e una serie proveniente da rotolini FDC?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Che differenza di valore c'è tra una serie italiana del 2003 in blister ufficiale e una serie proveniente da rotolini FDC?

La prima è in un folder ufficiale con tiratura ufficiale, la serie da rotolino sono gli 8 pezzi presi dai rotolini e non hanno confezione. Circa 20/30 euro di differenza. Modificato da cristianaprilia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovesoft

Io ho quella in folder ma ti assicuro che 20/30 euro è il suo valore totale di mercato....la serie da rotolini varrebbe 0 allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

Io ho quella in folder ma ti assicuro che 20/30 euro è il suo valore totale di mercato....la serie da rotolini varrebbe 0 allora

Io ho guardato al volo il costo della serie con l'argento, poi se mi assicuri che il valore è di 30 euro visto che l'hai, non capisco la tua domanda a questo punto. Almeno 20 euro anche la sfusa visto che ci sono i 5 cent.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giovesoft

Infatti la mia domanda l'ho fatta perché sembra che non ci sia differenza e volevo buttare il blister visto che è scomodo da conservare.

Le valutazioni infatti sono per anno e conservazione e non se c'è o meno il blister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti