Vai al contenuto
IGNORED

L.2 aquila 1902


Risposte migliori

Ciao e benvenuto

Non e' male, senza colpi con usura uniforme e discreta patina.

Direi un bel BB, forse vista meglio anche BB+

Link al commento
Condividi su altri siti


@@zuzze benvenuto anche da parte mia!

 

Complimenti, bella moneta!  :good:

La foto del D/ è ben riuscita, quella del R/ un po sfocata.

Comunque si può giudicare benissimo e direi che è un bellissimo BB+. 

 

saluti miza

Link al commento
Condividi su altri siti


I rilievi sulle ali dell'aquila si sono appiattiti, segno di circolazione, non presenta colpi ai bordi, parecchi segni sul volto del re, capelli ancora ben marcati. Il nero che si vede all'interno delle lettere della legenda, a mio parere, denota una pulizia, che non ha danneggiato la moneta, probabilamente fatta con mano leggera e senza usare agenti aggressivi. Per me conservazione BB+.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno risposto, indipendentemente dallo stato di conservazione credo sia una delle monete piu' belle del regno.

 

ancora grazie a tutti :good: 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.