Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, mi hanno inviato questa foto, riuscireste a capire almeno che monete sono? Io fino ad adesso vedo 5 rubli, una caravella, un paio di Giovanni Paolo II, buono 1 lira, 2 lire V.E. II, 10 cent ape, 1 grano cavalli, 1 soldo di maria teresa, 2 baiocchi dello stato pontificio, altre 3 di V.E. III, un paio da 10 cent di umberto I le altre non le riesco a comprendere, mi sapreste aiutare per cortesia??

E scusate per la foto, al momento non ne ho di migliori

post-45121-0-22256300-1430734781_thumb.j

Inviato

La foto non aiuta, comunque da quello che riesco a scorgere c'è una commemorativa messicana sulle olimpiadi del 68 proprio sotto ai cinque rubli.

Awards

Inviato

Qualche romana forse anche riproduzioni....un soldo 1777,vari decimali regno c.50;20;10;5;1.

Un paio di 2 soldi stato pontificio...per qualche mediovale la foto non aiuta molto.

Inviato (modificato)

La romana nel centro suppergiù (forse un asse dei Flavi/Vespasiano) potrebbe valere la pena, se riesci a fotografarla da sola.

Modificato da vickydog

Inviato

L'ultima in basso a sinistra sembrerebbe un asse di Domiziano, va visto meglio perché con queste immagini potrebbe essere una fusione

Inviato

@@Alexio85     scusami   bisogna attenersi alle regola del forum...

devi postare una moneta per  volta  nelle sezioni di competenza , altrimenti giochiamo alla battaglia navale. :crazy:

• Mi piace 1

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.